X


Guillermo Mariotto, lieto evento prima di Ballando: “In una villa…”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 8 settembre

Ballando con le stelle, Mariotto pubblica la foto di un matrimonio: “In una villa romana”

Non mancherà Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle 2020. Lo stilista, nel cast dei giurati del programma condotto da Milly Carlucci dalle prime edizioni, nelle ultime ore ha pubblicato su instagram una foto scattata ad un matrimonio al quale ha preso parte, dopo il quale lo rivedremo ufficialmente in tv, appunto nella nuova edizione di Ballando. “Gruppo di famiglia in una villa romana” ha scritto come stato allegato alla foto su instagram Mariotto, che sabato sera in giuria a Ballando con le stelle 2020 affiancherà i riconfermati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Mariotto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle dopo un matrimonio a Villa Aurelia

La foto pubblicata da Guillermo Mariotto su instagram risulta essere stata scattata a Villa Aurelia, come suddetto nella capitale. Nell’immagine in questione, oltre agli sposi e a Guillermo Mariotto compare un altro uomo. Allo stato il giudice di Ballando con le stelle ha aggiunto gli hashtag #weddingdress #bride #amazingdress #amazingwedding #roma #mycouture.

Ballando con le stelle 2020: Guillermo Mariotto di nuovo faccia a faccia ad Antonio Razzi

Come annunciato oggi da Blogo, a Ballando con le stelle 15 Mariotto ritroverà il concorrente con il quale nella passata edizione ha avuto il maggior numero di discussioni, ossia Antonio Razzi, che farà parte della cosiddetta ‘antigiuria’. Con Razzi e sua moglie Maria Jesus Guillermo Mariotto ha avuto non pochi battibecchi anche a Storie Italiane nella scorsa stagione, anche se si è trattato di discussioni scherzose, dopo le quali si è arrivati al tanto atteso chiarimento.
Dopo Ballando con le stelle 2020, peraltro, Mariotto con Milly Carlucci potrebbe lavorare di nuovo a Il cantante mascherato.