X


Mariotto a Storie Italiane: “Ballando sarà un esperimento pazzesco”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 8 settembre

Ballando con le stelle 2020, Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “Esperimento pazzesco”

Ampia pagine dedicata alla nuova edizione di Ballando con le stelle nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 8 settembre 2020. Nel segmento finale del programma, la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato infatti Guillermo Mariotto, intervenuto durante il collegamento con Daniele Scardina, il pugile risultato positivo al coronavirus. Presente, inoltre, sempre tramite collegamento, anche la ballerina Anastasia Kuzmina. “Sarà un esperimento pazzesco quest’anno Ballando con le stelle” ha dichiarato Mariotto a Storie Italiane, in riferimento al fatto che sarà un’edizione particolare, per via delle restrizioni dovute al covid.

Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “Non sappiamo cosa succederà a Ballando con le stelle”

Sempre parlando della particolarità della prossima edizione di Ballando, Mariotto a Storie Italiane ha poi affermato: “Non sappiamo neppure se i giudici saremo separati da pexiglass o più distanziati”. Lo storico giurato di Ballando con le stelle ha poi parlato con Eleonora Daniele del cast di Ballando con le stelle 15. La conduttrice di Storie Italiane gli ha detto infatti “Sabato prossimo su Rai1 verrà presentato il cast di Ballando”. Ridendo, Guillermo Mariotto le ha risposto:

Lo sto scoprendo adesso da te. Io ne so meno di nessuno!

Storie Italiane, Guillermo Mariotto fa una battuta su Daniele Scardina: “Bel pugilone”

Infine, prima che lo spazio dedicato a Ballando con le stelle (durante il quale Eleonora Daniele ha mandato un messaggio ad Elisa Isoardi) terminasse, Mariotto a Storie Italiane ha fatto un complimento-battuta a Daniele Scardina (che poco prima ha rivelato come ha scoperto di essere positivo al coronavirus), dicendogli: “Bel pugilone!”. Ha tentato inoltre, senza successo, di strappargli qualche commento sulla fine della sua storia d’amore con Diletta Leotta, ma la padrona di casa Eleonora Daniele lo ha fermato dicendogli scherzosamente: “Daniele non vuole parlare di questa cosa”.