X


Ignazio Moser e Cecilia, Tonon svela: “Lui pativa le pene dell’inferno”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser, nuovo retroscena su Cecilia Rodriguez. Raffaello Tonon dichiara: “Pativa le pene dell’inferno”

Non solo Belen Rodriguez, ma anche la sorella Cecilia è finita al centro della puntata odierna di Mattino Cinque. Federica Panicucci ha dedicato l’ultimo segmento della trasmissione ai gossip dell’estate, tra cui appunto la crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista e la sorella di Belen avrebbero litigato negli scorsi mesi, tanto da far supporre che fossero tornati single. In queste settimane però il sereno è tornato, Cecilia e Ignazio sono tornati insieme e hanno partecipato al Festival di Venezia in coppia. A raccontare un retroscena su Ignazio Moser a Mattino 5 è stato proprio Raffaello Tonon, che ha vissuto con lui al Grande Fratello Vip. Tonon ha ammesso che Ignazio Moser non ha vissuto bene le pene sentimentali di Cecilia Rodriguez nel reality, sottolineando:

“Lui ha patito le pene dell’inferno, aveva paura che Cecilia tornasse con Francesco Monte”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, spunta un nuovo gossip a Mattino 5: “Lui era abbacchiato”

Ospite a Mattino Cinque, anche Rudy Smaila ha raccontato un altro retroscena su Ignazio Moser e la crisi con Cecilia Rodriguez. L’opinionista di Federica Panicucci, che ha glissato su una domanda oggi in puntata, ha ammesso di aver incontrato in più occasioni quest’estate il ciclista in Sardegna e aver scambiato due chiacchiere.

“Lui era un pochino abbacchiato, l’ho visto giù”.

Sono state queste le parole di Rudy Smaila che ha voluto fare intendere che Ignazio Moser soffrisse per la situazione che si era venuta a creare con Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono mai lasciati veramente?

Maurizio Sorge a Mattino 5 ha sottolineato che, a sua detta, non c’è mai stata una vera rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, secondo il fotografo, questa estate ha bisticciato ma non si è mai veramente lasciata. Intanto Federica Panicucci oggi ha difeso a Mattino 5 Belen da diverse critiche.