X


Il paradiso delle signore, Angela sull’addio alla soap: “Mi è dispiaciuto”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Soap
foto Angela ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessia Debandi (Angela) sull’addio alla soap: “Mi è dispiaciuto”

Nella puntata di oggi de Il paradiso delle signore abbiamo assistito all’uscita di scena del personaggio di Angela Barbieri. La giovane Venere infatti, così come le anticipazioni delle nuove puntate avevano già svelato, si è trasferita insieme agli Aliprandi in Australia per stare più vicino al figlio Matteo, tutto questo tra l’altro è stato possibile grazie all’aiuto di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker). Pochi minuti fa l’attrice che la impersona Alessia Debandi sul profilo Instagram ha ringraziato tutti par i tanti messaggi di affetto e sull’addio alla soap ha rivelato:

“Mi è dispiaciuto dover abbandonare il Paradiso perché è un progetto che mi ha dato tanto a cui io ho dato tanto. Ho conosciuto tantissime persone e imparato nuove cose è stato un anno molto intenso e importante ed è stato un onore recitare nella soap”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessia Debandi: “Interpretare Angela è stata una sfida”

Alessia Debandi, sempre sul suo profilo Instagram, ha svelato com’è stato interpretare Angela Barbieri ne Il paradiso delle signore:

“È stata una sfida perché è un personaggio diversissimo da me e da quello che sono io però il fatto di avervi lasciato così tanto, di essere entrata così tanto nei vostri cuori mi rende fiera di me”.

Non è escluso tuttavia che il suo personaggi ritorni nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, magari per rivedere il fratello Marcello o le Veneri del grande magazzino.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Angela: “Non mi spaventa il cambiamento”

Il detto chiusa una porta si apre un portone nel caso di Alessia Debandi è azzeccato, perché la giovane attrice classe 1998 se da un lato non interpreterà più Angela Barbieri ne Il paradiso delle signore (i cui ascolti fanno tremare Il Segreto) dall’altro presto la vedremo nella fiction di Rai 2 Volevo fare la rockstar 2 ed a tal proposito ha concluso:

“Per me questo è lavoro e quindi non mi spaventa l’idea del cambiamento. Non vedo l’ora di fare altro”