X


Il paradiso delle signore: anticipazioni puntata di domani, 15 settembre

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Anticipazioni Il paradiso delle signore, episodio di domani: Federico vuole riavvicinarsi a Roberta

Seconda settimana, quella iniziata oggi, in compagnia delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, iniziate lunedì scorso dopo le repliche andate in onda dalla fine di aprile all’inizio di settembre. Ma cosa succederà nella puntata di domani, 15 settembre, de Il paradiso delle signore? Le anticipazioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV parlano di uno speranzoso Federico che tenta un riavvicinamento a Roberta la quale, però, lo tiene ancora sulla corda. Intanto Marcello fa un annuncio al giovane Cattaneo…

Il paradiso delle signore, nuove puntate: cosa succederà nel prossimo episodio, in onda il 15 settembre?

Sempre le anticipazioni della puntata de Il paradiso delle signore di domani, riprese dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, dicono che Marcello ha ancora intenzione di conquistare la venere. Marta e Vittorio, nel frattempo, accettano di fare da testimoni reciproci a Ludovica e Riccardo, mentre Umberto, indagando sulla scomparsa di Adelaide, scopre che la donna ha trasferito tutti i suoi beni sul conto intestato a Ravasi. Di Adelaide, comunque, non si ha ancora nessuna traccia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossime puntate: da domani la soap torna in onda alle 15.55

Dopo l’orario eccezionale di oggi (15.25), dovuto ad una modifica provvisoria del palinsesto, da domani Il paradiso delle signore tornerà in onda alle 15.55.