X


Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi anticipa: “Gabriella è confusa”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Soap
foto Gabriella ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Ilaria Rossi anticipa: “Gabriella è confusa”

Una delle coppie più amate e apprezzate dai telespettatori de Il paradiso delle signore è quella formata dai ‘Salvariella’ ovvero Salvatore Amato e Gabriella Rossi. I due personaggi della celebre soap nelle puntate che stanno andando in onda adesso sono in piena crisi, con la stilista che viene corteggiata da Cosimo, mentre il giovane siciliano trova conforto negli amici Marcello e Laura. Emanuel Caserio ed Ilaria Rossi, gli attori che impersonano la coppia, in un’intervista per Marida Caterini hanno anticipato qualcosa su come si evolverà la loro storia nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Ilaria Rossi ha rivelato:

“Vediamo la gelosia di Salvatore ed i cambiamenti di Gabriella, non solo professionali… lei è confusa”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Salvatore è troppo geloso”

Se da un parte Ilaria Rossi ha ammesso che Gabriella Rossi ne Il paradiso delle signore è confusa, Emanuel Caserio ha detto la sua sul suo personaggio di Salvatore Amato nella celebre soap:

“Salvatore è stato un po troppo geloso e lei si è lasciata corteggiare da un terzo incomodo”.

Insomma per il momento la coppia dei Salvariella e in piena crisi ma nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore cosa succederà? I due su questo non si sono sbilanciati ed Ilaria Rossi ha concluso aggiungendo solo:

“Non lo so, come sempre nella vita è difficile da dire ma noi ce la metteremo tutta”.

Nel frattempo dalle anticipazioni di domani si apprende come si evolveranno le trame degli altri personaggi.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, gli attori di Salvatore e Gabriella: “Sul set ci vogliamo bene”

Infine Emanuel Caserio e Ilaria Rossi hanno concluso l’intervista svelando che sul set de Il paradiso delle signore c’è un bel clima e che tutti si vogliono bene. Vanessa Gravina, invece, recentemente ha fatto una rivelazione su Adelaide.