X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia: “Luciano è particolare”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Soap
foto Enrica Pintore da Serena Bortone

Il paradiso delle signore nuove puntate, Enrica Pintore (Clelia): “Luciano è particolare”

Enrica Pintore è stata ospite del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno per parlare de Il paradiso delle signore, ed ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate e sul suo personaggio nella soap, Clelia Calligaris. La capocomessa, sin dalla scorsa stagione, è al centro di un triangolo con Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e la moglie Silvia (Marta Richeldi). E proprio sul ragioniere l’attrice sarda da Serena Bortone ha rivelato:

“Luciano è particolare perché è molto razionale ma allo stesso tempo si lascia trasportare dalle emozioni. Il suo pregio è la sua bontà d’animo”.

Si vedrà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà alla coppia dei Cattegaris.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore: “Clelia e Luciano si sono aiutati entrambi”

Durante l’intervista da Serena Bortone Enrica Pintore ha continuato a parlare del rapporto tra Clelia e Luciano ne Il paradiso delle signore:

“Si sono aiutati entrambi. Clelia ha ritrovato fiducia negli uomini dopo il suo passato accanto ad un uomo violento mentre Luciano ha ritrovato fiducia in se stesso”

L’attrice inoltre ad Oggi è un altro giorno ha anche aggiunto che Il paradiso delle signore è ambientato negli anni ’60 e non possibile dunque giudicare i vari personaggi con gli occhi di oggi. Ed infatti nonostante il matrimonio tra Luciano e Silvia sia finito da tempo i due non possono divorziare, né tanto meno il ragioniere può e vuole abbandonare la famiglia.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, l’attrice di Clelia: “Nessuno ha al 100% torto o ragione”

Oltre ad Enrica Pintore, ad Oggi è un altro giorno è stata ospite anche Marta Richeldi (Silvia Cattaneo) che ha anticipato come il suo personaggio nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore sarà tormentato per Federico. L’attrice che impersona Clelia Calligaris, infine, riguardo al noto triangolo ha concluso: “La bellezza di questo trio è che nessuno ha 100% torto o ragione”