X


Il paradiso delle signore, Lupano a La vita in diretta: “Succede di tutto”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Soap
foto Giorgio Lupano a La vita in diretta

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano ad Alberto Matano: “Succede di tutto”

Giorgio Lupano è stato ospite della puntata di oggi 18 settembre de La vita in diretta. L’attore che da il volto al ragionier Cattaneo ne Il paradiso delle signore ha fornito della anticipazioni sulle nuove puntate della seguita soap di Rai 1 che in questi giorni sta ottenendo degli ascolti clamorosi. Giorgio Lupano, quindi, al Alberto Matano ha rivelato:

Al Paradiso succede di tutto. Ci si tradisce, ci si sposa, ci si lascia compatibilmente con il fatto che siamo negli anni ’60 quando non c’era il divorzio e si manteneva la facciata”.

Ed in effetti il ragionier Luciano Cattaneo pur non essendo più innamorato della moglie Silvia non può lasciarla, non solo perché la morale dell’epoca non lo concepiva ma soprattutto perché non c’era il divorzio.

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano scherza con Alberto Matano: “Non te lo dico cosa succede”

Durante l’intervista Alberto Matano ha chiesto a Giorgio Lupano delle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, chiedendo all’attore qualche spoiler su Luciano Cattaneo. Di tutta risposta però, a La vita in diretta, Giorgio Lupano scherzando ha ammesso:

“Non te lo dico cosa succede. La gente vuole vedere cosa accade. Posso dire che il ragionier Cattaneo prende un palo in faccia”.

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore Luciano Cattaneo sarà in crisi con Clelia e per questo partirà per Bari per andare a trovare la figlia Nicoletta.

Il paradiso delle signore cambia orario: lunedì e martedì prende il posto di Serena Bortone

Durante l’intervista a La vita in diretta Giorgio Lupano ha confermato il cambio del palinsesto di Rai 1 nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22. Il paradiso delle signore, infatti, andrà in onda eccezionalmente a partire dalle 14.00 prendendo il posto dunque di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Anche il programma quotidiano di Alberto Matano, che oggi ha ospitato Carlo Conti, salterà la messa in onda