X


Il paradiso delle signore, Nicoletta: “Ci saranno dei cambiamenti”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Soap
foto Nicoletta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Federica Girardello (Nicoletta): “Ci saranno dei cambiamenti”

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, si scopre che ci sarà un gradito ritorno, quello di Nicoletta Cattaneo. La figlia del ragioniere Luciano infatti ritornerà a Milano con la piccola Margherita. Federica Girardello, l’attrice che la interpreta, in un’intervista a Tvserial ha fornito delle anticipazioni sui nuovi episodi:

“Posso dirvi come anticipazioni che ci saranno dei cambiamenti. Nicoletta ritornerà un po’ diversa, più matura, più grande dopo quello che le è successo con Cesare. Posso dirvi che le ultime puntate saranno molto intense ed anche molto divertenti”

Il paradiso delle signore, Federica Girardello anticipa: “Nicoletta spera di riprendersi la sua vita”

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore, si apprende che Nicoletta sarà in crisi con il marito Cesare e che per questo motivo ritornerà a Milano dalla sua famiglia. Federica Girardello, infatti, ha anticipato:

“Nicoletta ritorna da Bari con la speranza di riprendersi la sua vita dopo quello che le è successo con Cesare”.

Ovviamente il ritorno della giovane Cattaneo manderà in crisi Riccardo Guarnieri che si sta preparando per le nozze con Ludovica Brancia di Montalto. Enrico Oetiker, infatti, ospite ieri a C’è tempo per… ha rivelato che il suo personaggio si troverà in una centrifuga emotiva e che succederà la qualunque nei nuovi episodi

Il paradiso delle signore, l’attrice di Nicoletta: “Accolta a braccia aperte”

Infine Federica Giarardello ha concluso l’intervista raccontando com’è stato il ritorno sul set per girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore, ha infatti ironizzato:

“Sono accolta a braccia perte, per modo dire, diciamo con una calorosa stretta di gomito”.

Mentre sul suo personaggio di Nicoletta Cattaneo ha ammesso: “Le regole di sicurezza non hanno influito più di tanto sulla sceneggiatura del personaggio”