X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela: “Adelaide è tormentata”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Adelaide ha una vita affettiva tormentata”

Partiranno domani, lunedì 7 settembre, le nuove puntate de Il paradiso delle signore sempre al consueto orario delle 15.40. Tra le varie trame rimaste in sospeso c’è la sorte della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. La cognata di Umberto Guarnieri, infatti, l’abbiamo lasciata in viaggio di nozze con Achille Ravasi ma, dalle anticipazioni, sappiamo che non mancheranno dei colpi di scena che faranno preoccupare il Commendatore. Vanessa Gravina è l’attrice che la impersona da due stagione, ed in una lunga intervista a Chi ha rivelato qualcosa in più del suo personaggio ne Il paradiso delle signore:

“Dietro quel atteggiamento sì malevolo, algido e pungente c’è tanta sofferenza. Alle spalle Adelaide ha una storia affettiva piena di tormenti

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Vanessa Gravina: “Per interpretare Adelaide attingo dalle mie esperienze”

La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo è sicuramente uno dei personaggi più iconici e meglio definiti de Il paradiso delle signore, come la stessa attrice che la interpreta ha ammesso, dietro la sua cattiveria ed il suo cinismo c’è una storia di sofferenza e tormenti che sicuramente emergerà anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Vanessa Gravina, inoltre, alla domanda su quanto somigli al personaggio della Contessa ha ammesso:

“Penso che se riesco ad interpretare così bene un personaggio come Adelaide è perché attingo anche a quelle che sono state le mie esperienze. Ha mai visto bravi attori risolti e con vite perfette?”

e poi ha concluso: “Io difficilmente ho visto artisti che riescono a darsi senza aver toccato il fondo”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vanessa Gravina: “Ho paura del dopo e del domani”

Vanessa Gravina ha concluso l’intervista ammettendo che le precarietà della vita di attore, inevitabilmente, le creano delle paure. Ed anche riguardo al personaggio di Adelaide ha confessato:

“Mi chiedo quanto potrà durare ancora e, soprattutto, quanto potrò stare dentro una lunga serie con tutti i rischi che ne conseguono. Sono queste le mie paure: il dopo e il domani”.

Per il momento, tuttavia, Vanessa Gravina è una delle protagoniste de Il paradiso delle signore e nelle nuove puntate, in base alle anticipazioni della prossima settimana, non mancheranno colpi di scena. In annuncio pubblicato pochi minuti fa da Vanessa Gravina su Instagram la prima puntata de Il paradiso delle signore, andrà in onda domani eccezionalmente alle 15.55.