X


Kikò Nalli e Ambra Lombardo, Alessi: “Lei ha puntato sul cavallo sbagliato”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati, Alessi: “Lui ha puntato sul cavallo sbagliato”

In queste ultime settimane Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono allontanati irrimediabilmente. Nessuno dei due ha mai parlato di separazione definiva, ma tutto fa pensare che non stiano ormai insieme da tempo, con buona pace dei fan. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione ha rivelato che molto probabilmente le ragioni che hanno portato alla fine della loro storia è il fatto che Ambra Lombardo avrebbe voluto farsi una famiglia, ma lui non sarebbe stato granchè d’accordo: “Ha già dato…Lui non ci sente…” E a quel punto l’opinionista di Barbara d’Urso ha quindi dichiarato: “Ambra, se è quello che vuoi, hai puntato sul cavallo sbagliato…”

Kikò Nalli, Roberto Alessi confessa: “Ambra Lombardo l’ha bloccato a vita”

Roberto Alessi, sempre in questa sua rubrica sul settimanale Novella 2000, ha poi dato qualche dettaglio in più sulla crisi tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che pare sia stata lei a prendere una pausa di riflessione. Una pausa che poi sarebbe diventata una rottura definitiva con l’ex marito di Tina Cipollari:

“I due si erano innamorati, proprio davanti alle telecamere, ma alla fine lei si è presa una pausa, ora l’ha bloccato a vita…”

Sarà davvero finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo? Oppure ci potrebbe essere ancora una piccola speranza che i due possano tornare insieme?

Ambra Lombardo confessa sui social: “Ripenso alla beatitudine di Agosto”

Ambra Lombardo, che ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, è sempre molto attiva su instagram. E giusto ore fa l’ex fidanzata di Kikò Nalli ha pubblicato sul suo profilo personale del social fotografico un suo bellissimo selfie in cui ha mostrato ai follower un sorriso meraviglioso, e nella didascalia non ha fatto mistero di star ormai facendo il cambio di stagione tirando fuori maglioni cappotti:

“E mentre tiro fuori maglioni e cappotti ripenso alla beatitudine di agosto!”