X


Ambra Lombardo su Kikò Nalli: “Ci sono cose che non è riuscito a gestire”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Kikò Nalli, Ambra Lombardo svela: “Ci sono cose che non è riuscito a gestire”

E’ già da diverso tempo che girano voci di corridoio online inerenti a una presunta rottura tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Sarà vero? Non è dato saperlo con certezza. Intanto quest’ultima è stata raggiunta dal settimanale Nuovo proprio per fare chiarezza su tutta questa intricata faccenda. E a tal proposito l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato senza indugio alcuno:

“I rapporti vanno vissuti e oggi non gli do più neanche delle colpe…Lui non ha potuto e forse neanche voluto…Chissà…Forse ci sono cose più grandi di lui e di noi che non è stato capace a gestire…”

Insomma pare che l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, non sia riuscito a gestire determinate cose in questa relazione con Ambra Lombardo. E per tale ragione si sarebbero allontanati.

Ambra Lombardo confessa: “Non è comunque colpa di Kikò Nalli”

Successivamente Ambra Lombardo, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi rivelato di non voler comunque addossare tutte le colpe a Kikò Nalli, aggiungendo di continuare a volergli un gran bene nonostante tutto:

“Non è colpa sua e io gli voglio comunque un gran bene…”

Ambra Lombardo ha poi rivelato di essere comunque rimasta in contatto con Kikò Nalli, la cui ex moglie Tina è pronta a sposare Vincenzo: “Io e lui ci sentiamo sempre e siamo rimasti in buoni rapporti…” Anche se la giovane professoressa e showgirl non l’ha detto chiaramente pare ormai non ci siano più tantissimi dubbi sul fatto che i due non stiano più insieme.

Ambra Lombardo su instagram dichiara: “Quando sorridiamo vinciamo tre volte”

Ambra Lombardo, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Di Più Tv, è sempre molto attiva sui social. E in queste ore ha pubblicato su instagram un suo selfie mozzafiato. Nella didascalia di questa immagine la (ex?) fidanzata di Kikò Nalli ha poi colto l’occasione per dare un consiglio a tutti i suoi follower, asserendo:

“Quando sorridiamo vinciamo tre volte…Vinciamo la nostra felicità, vinciamo la felicità di chi ci ama e vinciamo la frustrazione di chi ci odia…”

Quindi sempre meglio sorridere piuttosto che deprimersi.