X


La pupa e il secchione e viceversa: Rocco Siffredi giudice? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Rocco Siffredi 24 giugno

Rocco Siffredi nuovo giudice della prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa? La news

Nei prossimi mesi tornerà su Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa dopo il grandissimo successo ottenuto la scorsa edizione. Non è dato sapere ancora quando andrà esattamente in onda, ma è già stato annunciato che alla conduzione non ci sarà più Paolo Ruffini, bensì il comico Andrea Pucci. Ma le novità non sono finite qua. Difatti giusto poco fa il portale TvBlog.it ha riportato che Mediaset avrebbe contattato in questi giorni nientepopodimeno che Rocco Siffredi per proporgli di diventare uno dei prossimi giurati de La pupa e il secchione e viceversa. L’ex attore di film per adulti accetterà di partecipare al docu – reality in queste vesti? Rocco Siffredi nuovo giudice de La pupa e il secchione e viceversa?

La pupa e il secchione e viceversa di Andrea Pucci: non ci saranno novità nel format

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che Mediaset starebbe facendo carte false per convincere Rocco Siffredi a diventare uno dei nuovi giudici della prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa, ha anche rivelato che non ci saranno tantissime novità nel format. Difatti dovrebbe essere mantenuto il filone della trasmissione con pupi e pupe da una parte e secchioni e secchione dall’altra. Inoltre non dovrebbe esserci lo studio neppure in questa nuova edizione che tanto è piaciuta al pubblico a casa visti gli ascolti registrati. L’unica incognita potrebbe essere proprio il cambio di conduzione. Andrea Pucci riuscirà a sostituire degnamente Paolo Ruffini nel ruolo di conduttore de La pupa e il secchione e viceversa? Chissà, intanto Alessandro Cecchi Paone, dalle pagine di Nuovo Tv, gli ha già fatto un grosso in bocca al lupo.

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa: già aperti i casting

Il portale VanityFair.it ha annunciato che i casting per la prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa sono già iniziati. Difatti la produzione del programma ha invitato gli interessati a mandare un’email con una breve descrizione e in allegato due foto. Da lì verrà fatta una scrematura per scegliere i nuovi concorrenti de La pupa e il secchione. Nel cast del programma nel ruolo di co – conduttrice pare sia già stata confermata Francesca Cipriani, come rivelato in anteprima alcune settimane fa da Francesco Fredella.