X


L’allieva 3 anticipazioni, Alessandra Mastronardi: “Tanti scompigli”

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alessandra Mastronardi

Anticipazioni L’allieva 3, Alessandra Mastronardi confessa: “Tante novità e tanti scompigli”

Alice Allevi e Claudio Conforti saranno finalmente pronti a sposarsi e vivere il loro amore nella terza stagione de L’allieva. La fiction di Rai1 partirà proprio questa sera e già la prima puntata sarà ricca di colpi di scena. L’idillio affettivo per i personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale durerà poco, presto infatti un nuovo personaggio arriverà per scombinare i piani della coppia e mettere zizzania. Sulle pagine di Tele Sette, proprio Alessandra Mastronardi ha rotto il silenzio lanciando una serie di anticipazioni sulla nuova stagione de L’allieva.

“Ci saranno tante novità e tanti scompigli. Diciamo che non appena decidono di sposarsi, Alice e Claudio dovranno mettere a punto una formula per raggiungere un nuovo equilibrio”.

L’allieva, Alessandra Mastronardi svela un retroscena: “Non volevo andare al provino”

Le anticipazioni de L’allieva 3 svelano che a turbare l’equilibrio nella coppia formata da Alice (Alessandra Mastronardi) e Claudio (Lino Guanciale), arriverà il fratello di Conforti, Giacomo, interpretato da Sergio Assisi. Sarà lui a mettersi in mezzo e creare inevitabilmente tensioni nella coppia. Decisamente diverso dal fratello, Giacomo sarà istintivo, selvaggio e genererà un circolo di equivoci e incomprensioni. Intanto Alessandra Mastronardi ha fatto una confessione inaspettata proprio sulla fiction di Rai1 L’allieva. “E pensare che non volevo andare al provino” ha ammesso l’attrice di Alice che ha confessato: “Era un periodo un po’ particolare della mia vita e mi presentai al casting un po’ controvoglia”. Alessandra Mastronardi ha ammesso di essersi pentita di non aver dato il massimo nel primo provino ma poi, fortunatamente, nella seconda fase della selezione, ha trovato subito un feeling speciale con Lino Guanciale.

L’allieva terza stagione, Alessandra Mastronardi ammette: “Alice è una donna più matura”

La nuova stagione de L’allieva vedrà il personaggio di Alice Allevi cambiare. Alessandra Mastronardi ha ammesso che il suo personaggio “è una donna più matura” impegnata nel lavoro e sicura nei sentimenti. Anche se qualche piccolo terremoto affettivo colorerà anche L’allieva 3. L’appuntamento perciò con la prima puntata della fiction di Rai1 è questa sera a partire dalle 21.25.