X


L’Allieva 3, Sergio Assisi fratello di Lino Guanciale: “Scompiglia tutto”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Claudio e Giacomo

Anticipazioni L’Allieva 3 con Sergio Assisi fratello di Lino Guanciale: “Disturbatore che scompiglia tutto”

Nuovo volto nella fiction L’Allieva 3 è Sergio Assisi che interpreterà il fratello di Claudio Conforti, Giacomo il quale viene da molto lontano per stravolgere gli equilibri della quasi piccola famiglia formata da Alice Allevi e Claudio Conforti. L’attore è stato raggiunto dai microfoni di TvBlog tramite i quali ha parlato del suo personaggio e ha ribadito il fatto che creerà scompiglio nonostante il legame di parentela con Lino Guanciale (all’interno della fiction) e a tal proposito ha ammesso: “Giacomo è il fratello disturbatore che arriva in questa quasi neo famiglia di Alice e Claudio e scompiglia anche lui tutto

L’Allieva 3, Sergio Assisi su Lino Guanciale: “Nella fiction non è che si amino così tanto”

Il rapporto nella vita è diventato meraviglioso” ha detto Sergio Assisi (sul quale si è espresso Lino Guanciale) volendo fare un confronto tra la vita quotidiana e quello che nella fiction L’Allieva 3 vivono. Giacomo e Claudio Conforti, quindi, sono fratelli che però non si sono mai vissuti in pieno, motivo per il quale il loro incontro dopo tanto tempo porta una rottura degli equilibri nella vita del medico Claudio. “Nella fiction, in realtà non è che si amino così tanto” ha svelato l’attore che interpreta Giacomo Conforti sul quale ha continuato:

“E’ un po’ sulle righe, è un po’ diverso, viene dall’Amazzonia, è abituato ad essere libero, a dire la verità e, quindi, crea scompiglio. Portiamo squilibrio all’interno di tutti gli equilibri che si sono creati nelle due serie precedenti”

L’Allieva, in onda la terza stagione con Sergio Assisi: “Noi siamo appena entrati”

Sergio Assisi, la new entry nella fiction che vede come protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, ha poi continuato sulle sensazioni che si provano entrando a far parte di un cast già ben consolidato come quello degli attori de L’Allieva 3 e sul fatto che questa qui possa essere proprio l’ultima stagione della fiction. “Loro dicono che forse il personaggio è finito ecc… Io dico: parlate per voi, noi siamo appena entrati! Datemi altre stagioni, per me va bene!“. L’appuntamento con la prima puntata de L’Allieva 3 (Qui le anticipazioni) è per domenica 27 settembre su Rai1.