X


Lino Guanciale, rivelazione a Tale e Quale Show: “Ero terrorizzato”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lino Guanciale 25 settembre

Tale e Quale Show, Lino Guanciale ospite nella seconda puntata: “Prima ero terrorizzato…”

E’ stato Lino Guanciale il quarto giudice nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2020. L’attore de L’Allieva, la cui terza stagione debutterà domenica in prima visione su Rai1, ha affiancato in giuria a Tale e Quale Show Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. E al momento di giudicare l’esibizione di Sergio Muniz, che ha imitato Enrique Iglesias, interpellato da Carlo Conti, Lino Guanciale a Tale e Quale ha affermato scherzosamente:

Ho fatto caso solo a corazòn perchè ero terrorizzato…

Lino Guanciale sull’esibizione di Sergio Muniz a Tale e Quale Show: “Difficilissimo”

“Veramente difficilissimo!” ha aggiunto subito dopo Lino Guanciale a Tale e Quale Show, sempre riferendosi all’esibizione di Sergio Muniz nell’imitazione di Enrique Iglesias. All’inizio della puntata di Tale e Quale Show di stasera, Lino Guanciale, quando è stato presentato dal padrone di casa Carlo Conti (che ha aperto la diretta facendo un annuncio), ha ricordato invece

Ero già stato qui a Tale e Quale Show qualche anno fa in occasione della prima stagione de L’Allieva, ma non come giurato: ero ospite nel pubblico.

Lino Guanciale da Tale e Quale Show alla nuova stagione de L’Allieva con Alessandra Mastronardi

Come suddetto, dopo l’apparizione di stasera a Tale e Quale Show, Lino Guanciale sarà su Rai1 domenica sera con la prima puntata della nuova stagione de L’Allieva, fiction nella quale interpreta il dottor Claudio Conforti.