X


Marcello Masi, petizione a Linea Verde: “Daniela Ferolla Miss Universo”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Daniela Ferolla e Marcello Masi

Linea Verde Life, Marcello Masi lancia una petizione: “Daniela Ferolla Miss Universo”

Nella puntata scorsa di Linea Verde Life, la prima di questa stagione, Marcello Masi e Daniela Ferolla avevano approfondito la conoscenza della meravigliosa Napoli, che il conduttore aveva definito “la città più creativa d’Italia”. Quest’oggi, invece, nella seconda puntata, la coppia, che si coccola con le bellezze del nostro territorio, ha fatto tappa nell’incantevole Perugia. Marcello Masi, ormai ci sono pochi dubbi a riguardo, è probabilmente uno degli uomini più fortunati del mondo: dopo l’esperienza a La vita in diretta Estate al fianco di Andrea Delogu, torna ad ammirare e ad assaggiare le specialità del Bel Paese accompagnato da Daniela Ferolla, per la cui bravura e il cui fascino non basterebbero le nostre parole. Il conduttore, però, al termine della puntata di oggi, ha dimostrato di esserne consapevole, lanciando scherzosamente una petizione a favore della collega:

Ma lo vedete quanto sta diventando bella? Petizione: Miss Universo per Daniela Ferolla.

Marcello Masi, invito sui social agli spettatori di Linea Verde Life: “Visitateli, c’è Daniela Ferolla”

Al termine della seconda puntata di Linea Verde Life, dedicata alla scoperta di una delle città più affascinanti d’Italia, Perugia, Marcello Masi, come abbiamo già visto, ha subissato di complimenti Daniela Ferolla, candidandola ironicamente alla carica di Miss Universo. Il conduttore, però, ha promosso la bellezza della collega anche per invitare i telespettatori del programma a seguire la pagina social di quest’ultimo:

Mi raccomando, seguiteci sui social, perché c’è anche Daniela Ferolla.

Molte telespettatrici, però, ne siamo sicuri, visiteranno i social a posta per lui.

Linea Verde Life, Marcello Masi presenta: “La panna più buona d’Italia”

La coppia confermata alla conduzione di questa stagione di Linea Verde Life, sta già riscuotendo un successo di ascolti. Questo, probabilmente, lo si deve, oltre che alla bravura e alla bellezza di Daniela Ferolla, anche alle specialità culinarie che sono sempre al centro della trasmissione. Ad esempio, nella puntata di oggi, Marcello Masi ha presentato:

La panna più buona d’Italia,

assaggiata all’interno di un maritozzo farcito in una delle pasticcerie più antiche e prestigiose di Perugia.