X


Marco Liorni lancia Reazione a catena con una battuta: “Consiglio…”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 19 settembre reazione

Italia Si, Marco Liorni lancia Reazione a catena con una battuta: “Programma che vi consiglio”

Anche oggi, 19 settembre, come sabato scorso, Marco Liorni ha chiuso la puntata di Italia Si dando la linea… a se stesso! Proprio così. Dopo Italia Si è andata in onda infatti Reazione a catena, ovviamente non in diretta ma registrata, motivo per il quale il conduttore, dando la linea, appunto, a se stesso, negli ultimi secondi della diretta di Italia Si ha annunciato ridendo: “Adesso c’è una trasmissione che vi consiglio: Reazione a catena”.

Reazione a catena, Marco Liorni ironizza sui campioni (fratelli Bartoloni): “Diventeranno Tre alla Terza”

Finita la diretta di Italia Si, le telecamere si sono quindi spente… e riaccese su Marco Liorni! Il conduttore di Reazione a catena (che oggi a Italia Si ha parlato di uno strano furto) è infatti apparso immediatamente nell’altra trasmissione, registrata presso gli studi Rai di Napoli dove, presentando i campioni in carica (i fratelli Bartoloni: Tre alla Seconda) e i loro sfidanti, i Fammi Dire, ha ironizzato affermando: “Di questo passo i Tre alla Seconda diventeranno Tre alla Terza, alla Quarta ecc.”.

Marco Liorni sabato prossimo in onda per l’ultima volta sia con Italia Si che con Reazione a catena

Quella di sabato prossimo sarà l’ultima puntata di Reazione a catena in onda subito dopo Italia Si, in quanto domenica il programma finirà perciò dal primo sabato di ottobre, finita la diretta di Italia Si (dove oggi Georgia Luzi gli ha dato scherzosamente del “bast*rdo”), Marco Liorni darà la linea alla nuova edizione de L’Eredità, con Flavio Insinna.