X


Marco Liorni, giornalista svela: “Reazione a catena programma più visto”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni e scioglilingua

Reazione a catena Marco Liorni, De Andreis rivela: “Uno dei programmi più visti dell’estate”

Andrà in onda ancora per alcune settimane Reazione a catena, il fortunato quiz del preserale di Rai1 per il secondo anno consecutivo condotto da Marco Liorni, del quale l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis ha parlato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”. Nel trafiletto in questione, intitolato “Le regine d’agosto”, De Andreis ha indicato Reazione a catena di Marco Liorni come il programma più visto negli ultimi due mesi, alla pari di Techetechetè.

I programmi più seguiti dell’estate 2020 sono stati Reazione a catena di Marco Liorni e Techetechetè, che nella bella stagione hanno la loro naturale collocazione

ha dichiarato infatti.

Marco Liorni Reazione a catena, Giancarlo De Andreis: “Rai1 rete più vista dell’estate 2020”

Sempre parlando del successo in ascolti di Reazione a catena di Marco Liorni, De Andreis sulle pagine di DiPiùTV ha affermato anche:

Come dice il sito TvBlog, Rai1 è la rete più vista dell’estate, con un ascolto medio del 15%. Subito dopo c’è Canale5, con il 12.55%. Infine c’è Rai3, con il 5.87% di share.

Reazione a catena di Marco Liorni e gli altri programmi estivi. De Andreis: “Agosto senza sorprese”

Infine, sempre nel trafiletto dedicato al successo di Marco Liorni con Reazione a catena, Giancarlo De Andreis ha asserito: “L’agosto TV quest’anno è volato via senza grandi sorprese”.