X


Reazione a catena ascolti, giornalista: “Marco Liorni ha vinto”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Ascolti Tv
foto Marco Liorni Reazione a Catena

Ascolti Reazione a catena, parla giornalista: “Marco Liorni ha vinto la sua scommessa”

L’estate porta al deserto di contenuti dal punto di vista della televisione: i conduttori e le conduttrici vanno in vacanza per arrivare a settembre del tutto rigenerati e pronti ad affrontare una nuova stagione tv. Non per Marco Liorni il quale è in onda tutti i giorni con le puntate inedite di Reazione a catena: un prodotto fresco e divertente che tiene gli spettatori incollati allo schermo. Parla il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet (sul settimanale DiPiù Tv): “Marco Liorni ha vinto la sua scommessa e a distanza di un anno si è confermato”

Reazione a catena con Marco Liorni: “Il successo dell’estate”, parla De Andreis

“Il successo dell’estate è Reazione a catena” conferma il giornalista Giancarlo De Andreis, “e Marco Liorni è perfettamente a suo agio con un ruolo brillante”. Per anni conduttore de La vita in diretta e poi conduttore di Italia Sì, programma che ha saputo ritagliarsi una fetta di pubblico importante nel delicato sabato pomeriggio di Rai1, grazie alla sua conduzione e ai quattro saggi (Elena Santarelli, Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa), Marco Liorni è un gentiluomo della televisione italiana e gli ascolti premiano Reazione a catena.

Marco Liorni torna con Italia Sì a settembre dopo il successo di Reazione a catena

Dopo il successo di Reazione a catena (oltre il 20% di share ogni sera e quasi quattro milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo, con il fiato sospeso per i campioni del quiz), Marco Liorni tornerà in onda a settembre con la nuova edizione di Italia Sì sempre il sabato pomeriggio contro Verissimo di Silvia Toffanin.