X


Massimiliano Morra e Adua, la fidanzata svela: “Hanno sofferto entrambi”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra fidanzata contro Adua Del Vesco grande fratello vip

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, la fidanzata Dalila svela: “Hanno entrambi sofferto”

Si chiama Dalila Mucedero la fidanzata di Massimiliano Morra e stanno insieme da poco più di un anno. Modella e ballerina, ha difeso il suo ragazzo dopo il confronto con l’ex fidanzata Adua Del Vesco avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip. La 23enne è stata intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini e ha svelato che sia Massimiliano Morra che Adua Del Vesco hanno sofferto in passato nel contesto in cui lavoravavo, la casa di produzione Ares Film per anni presentissima su Canale 5 con tanti titoli diversi che hanno portato a Mediaset ascolti importanti:

“Quando Adua ha parlato dei suoi disturbi alimentari sembrava che fossero dovuti a Massimiliano, quando la verità è che entrambi hanno sofferto per il contesto in cui lavoravano”.

Nelle prossime settimane Dalila Mucedero entrerà al GF Vip per un confronto con Adua Del Vesco e Morra?

GF Vip, fidanzata di Massimiliano Morra su Adua Del Vesco: “Entrata da vittima”

Secondo Dalila Mucedero il suo fidanzato Massimiliano Morra è stato dipinto come un mostro da quando ha varcato la porta rossa della Casa del GF Vip. Appena entrato, infatti, l’attore si è confrontato con la sua ex ragazza Adua Del Vesco che l’ha dipinto come un egoista e narcisista. L’attuale fidanzata di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero, non ci sta e l’ha difeso attraverso le pagine di Chi attaccando Adua Del Vesco:

“È entrata da vittima dicendo ‘non sono rancorosa’, ma dopo sei anni non voleva vedere Massimiliano. Se lui ha fatto qualche piuttosto sputtanalo, ma non è che ti prendi un cristiano alla volta per parlare male di lui, così lo nominano tutti ed esce”.

Alta l’attenzione, al momento, su Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: al GF Vip hanno fatto delle rivelazioni inquietanti sul loro passato lasciando intendere che avrebbero fatto parte di una setta. Nella notte è arrivata un’altra confessione di Adua, la quale sarebbe stata manipolata e anche indotta al suicidio, rivelando a Morra che le hanno fatto credere che l’attore era in coma dopo un incidente avvenuto nel 2018.

Massimiliano Morra, la fidanzata su Adua Del Vesco: “Lei è stata cattiva”

“Quando si è sfogata con Matilde il mio stomaco faceva i balletti. L’ho definita ‘povera santa infelice’ e mi chiedo: perchè è stata così cattiva. A Teologia non le hanno insegnato il perdono?”,

ha affermato Dalila fidanzata di Massimiliano Morra su Adua Del Vesco. Alfonso Signorini punterà su questa storia nelle prossime puntate del GF Vip?