X


Michelle Hunziker fa una confessione: “Non ne ho il coraggio”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker pensa a rifarsi il look, ma confessa: “Non ne ho il coraggio”

In queste ultime ore Michelle Hunziker si è raccolta i capelli, mostrandosi su instagram con una sorta di caschetto. La popolare conduttrice ha infatti confessato di star pensando da molto tempo a cambiare finalmente look dopo aver sempre portato i capelli lunghi, ammettendo però di non aver mai avuto il coraggio fino a questo momento:

“E’ da tempo che sogno di avere gli attributi per tagliarmi finalmente i capelli…Vorrei farlo, ma non ne ho mai avuto il coraggio…Cosa ne dite? Così da un giorno all’altro? Tagliarmi i capelli di netto…”

La mamma di Aurora Ramazzotti ha quindi lanciato un sondaggio sempre sul social fotografico proprio per capire se deve fare o meno questo grande passo: tagliare i capelli si o no?

Michelle Hunziker ci ripensa sul taglio di capelli: “Non succederà mai”

Appena è stato lanciato il sondaggio, i follower hanno votato massicciamente NO. Difatti questi ultimi hanno ritenuto che Michelle Hunziker non debba assolutamente tagliarsi i suoi bellissimi e biondi capelli lunghi. E forse questo sondaggio ha fatto cambiare idea anche alla stessa conduttrice di All Together Now (nella prossima edizione ci sarà una giuria speciale), la quale ha quindi pubblicato un’altra storia sul social fotografico mostrandosi come di consuetudine con i suoi lunghissimi capelli biondi, e nella didascalia ha scritto: “Non succederà mai…” Insomma nessun cambio di look per Michelle Hunziker, o almeno non a breve.

Michelle Hunziker furiosa dopo le critiche: “Amo i miei cagnetti”

Michelle Hunziker è stata recentemente criticata perchè sui social si è fatta vedere spesso e volentieri con il nuovo cagnolino Odino, non mostrando più gli altri amici pelosi. E dopo tante polemiche, la mamma di Aurora Ramazzotti ha fatto chiarezza, asserendo:

“Non sono due foto in meno su Instagram che cambiano l’immenso amore per i miei cagnetti!”

Basteranno queste parole per placare le polemiche?