X


Michelle Hunziker pronta per All Together Now: “Missione impossibile”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Musica
foto michelle hunziker 3settembre

All Together Now, Michelle Hunziker pronta a tornare in onda: “Missione restauro”

Sono in corso le registrazioni della terza edizione di All Together Now, il talent show di Canale 5 che mette alla prova le capacità canore di persone chiamate ad esibirsi dinanzi al muro di giurati. Ancora una volta alla conduzione, considerato l’ottimo lavoro delle scorse edizioni confermato dagli ascolti e dall’apprezzamento dei telespettatori, troveremo Michelle Hunziker che proprio in queste ore è impegnata nello studio di All Together Now, lo testimoniano i video che la stessa conduttrice ha reso noti tramite instagram stories. La Hunziker, sempre fedele al suo spirito ironico, ha scherzato sul suo trucco e parrucco pubblicando il video che la ritrae nel momento in cui l’hairstylist le sta sistemando l’acconciatura scrivendo: “Missione restauro.. Michelle impossible!

Michelle Hunziker fa il tampone prima di All Together Now: “L’unico episodio in cui voglio essere negativa”

La prossima edizione di All Together Now, il programma di Michelle Hunziker in onda su Canale 5, sarà piena di novità. La messa in onda dovrebbe essere prevista per novembre ma la padrona di casa è già super carica. Michelle Hunziker sta difatti registrando le puntate della terza edizione di All Together Now e condivide con i suoi numerosi seguaci i vari momenti. Nelle scorse ore, oltre al trucco e al parrucco, ha reso noto il tampone che ha dovuto fare prima di entrare in contatto con gli altri. “Anche stamattina tamponcino, come sempre super piacevole” ha detto inizialmente la Hunziker che ha poi mostrato il risultato: “L’unico episodio della mia vita in cui voglio essere negativa!” ha commentato.

Anticipazioni All Together Now, Michelle Hunziker torna in onda a novembre con il talent show

In un primo momento la terza edizione di All Together Now sembrava in bilico a causa del coronavirus ma per la gioia di coloro che amano il programma queste difficoltà sono state superate e il programma si farà presumibilmente a novembre adottando tutte le misure di sicurezza necessarie, così come ha dimostrato Michelle Hunziker nelle scorse ore. Distanziamento, mascherine, tamponi, insomma tutto ciò che serve per restare in sicurezza senza mai dimenticare il divertimento al quale contribuirà la giuria speciale.