X


Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, importante annuncio da Francesca Fialdini

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi Raimondo Todaro Francesca Fialdini

Da noi…a ruota libera, Raimondo Todaro fa un importante annuncio da Francesca Fialdini: “Esco domani”

Nella puntata di oggi, 27 settembre, di Da noi…a ruota libera sono stati ospiti in collegamento Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, e quest’ultimo dopo le dichiarazioni di Guillermo Mariotto a Domenica In ha chiarito meglio le sue condizioni di salute annunciando anche una bella notizia. Infatti a Francesca Fialdini ha rivelato:

“In sala operatoria si sono accorti che l’appendice era talmente infiammata da bucare l’intestino ceco dove si appoggia. Mi hanno tagliato 10 cm d’intestino e dunque il ricovero sarà più lungo”.

Insomma non si è trattato di una semplice appendicite ma di qualcosa di più grave. Fortunatamente, però, il maestro di Ballando con le stelle ha annunciato una bellissima notizia: “Dovevo uscire martedì e invece esco domani

Raimondo Todaro sabato torna a Ballando 2020? Lui a Da noi a ruota libera: “Fosse per me si”

Nella puntata di Ballando con le stelle 2020 di ieri sera Elisa Isoardi ha ballato da sola ma in quella di sabato prossimo Raimondo Todaro scenderà in pista? Da Francesca Fialdini Raimondo Todaro ha risposto che fosse per lui sicuramente si ed inoltre ha aggiunto:

“La ferita la sento tirare ma penso che un ballerino capisce il proprio corpo. Io non sono incosciente, ho una figlia, quindi se dico che mi sento di andare a lavorare vuol dire che posso farlo”.

Il ballerino ed Elisa Isoardi, alla fine hanno concluso dicendo che la decisione finale spetta a lui, Milly Carlucci ed agli autori, valutando tutta la situazione nel suo complesso. Per il momento quindi non è certo se Raimondo Todaro balli sabato prossimo.

Francesca Fialdini su Elisa Isoardi a Ballando con le stelle confessa: “Mi sono commossa”

Francesca Fialdini ha augurato una pronta guarigione a Raimondo Todaro, tra l’altro anche Flavio Insinna( che poco prima ha creato il caos) si è unito agli auguri. La conduttrice, infine, a Da noi…a ruota libera su Elisa Isoardi ha confessato: “Ieri sera guardando la tua esibizione mi sono commossa”