X


Milly Carlucci, Samuel Peron: “Ho messo in pericolo Ballando con le Stelle”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron tania bambaci matrimonio

Milly Carlucci, Samuel Peron coronavirus: “Ho messo in pericolo tutti a Ballando con le Stelle”

Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle Samuel Peron ha il coronavirus e a DiPiù ha chiarito di non aver mai preso sottogamba le norme anti-Covid. Ha avuto un senso di smarrimento quando il medico gli ha detto che è risultato positivo al Covid-19 “come se il mondo mi crollasse addosso, non tanto per me stesso ma per tutte le persone che mi circondavano”. Il 16 agosto era ritornato a Roma dalla Sardegna. Aveva lavorato per circa un mese in Costa Smeralda facendo il direttore artistico di uno spettacolo. Il 18 agosto per dare inizio alle prove di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, e rispettando i protocolli, il cast ha fatto il tampone e Samuel Peron era risultato negativo. Una volta alla settimana l’intero cast di Ballando con le Stelle ha l’obbligo di fare un nuovo tampone di controllo. Al secondo tampone, il 24 agosto, è risultato positivo:

“Ho messo in pericolo tutti a Ballando con le Stelle”.

Ballando con le Stelle, Samuel Peron coronavirus su Milly Carlucci: “Mi ha chiamato subito”

Il clima era sereno e le prove di Ballando con le Stelle avvenivano in sicurezza prima di scoprire che Samuel Peron e Daniele Scardina sarebbero risultati positivi al coronavirus in un secondo momento. Ogni coppia in gara si esibisce ad orari alterni in più stanze sanificate da una ditta specializzata e se si incontrano con gli altri è nei corridoi degli studi, a distanza e con le mascherine addosso. Era frastornato, incredulo, Samuel Peron e il primo pensiero è andato al lavoro e in particolare a Ballando con le Stelle. Il ballerino ha subito avvertito la produzione dello show di Milly Carlucci. La conduttrice l’ha subito chiamato e, dispiaciuto, Samuel Peron le ha detto:

“Non so come sia potuto accadere. Ma lei da vera signora qual è mi ha fermato subito dicendomi ‘La saluta prima di tutti, pensa a rimetterti, a stare bene. Non ti lasciamo solo”.

Samuel Peron fuori da Ballando con le Stelle per il coronavirus? “Mi dispiacerebbe molto”

Non sappiamo in che modo e quando Samuel Peron rientrerà a Ballando con le Stelle 2020 a causa del Covid-19 per ballare in coppia a Rosalinda Celentano (arriverà Sophia Loren ospite nelle prossime puntate?) In attesa di capire, nell’intervista rilasciata a DiPiù ha dichiarato:

“Mi dispiacerebbe molto perchè sono un professionista. Ho fatto temere per la salute di tutti. Per ora non si sa se e come entrerò in gara con Rosalinda. Lei di sicuro ballerà dall’inizio”.