X


Natalia Paragoni, esito tampone covid: “Non stavo molto bene”

Scritto da , il 24 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Natalia Paragoni esito tampone covid

Natalia Paragoni, esito tampone: “Non stavo bene… per fortuna il risultato è negativo”

Nella casa del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta si sta comportando bene stando ai commenti dei telespettatori più avvezzi ai social. Si è sempre dimostrato molto rispettoso nei confronti della fidanzata Natalia Paragoni, ex di Uomini e Donne, la cui gelosia è nota a tutti grazie allo scherzo de Le Iene mandato in onda tempo fa. Da qualche giorno, però, Natalia è stata assente sui social e oggi ha spiegato perché:

“Non stavo molto bene così ho voluto fare degli accertamenti. Ho fatto un tampone e per fortuna l’esito è negativo”.

Quindi esito negativo dopo il tampone per il covid-19 per Natalia Paragoni che può tornare a sorridere sui social e a seguire sul piccolo schermo il suo fidanzato.

Uomini e Donne, Natalia Paragoni dopo il tampone negativo: “Se avete dei sintomi, fatelo anche voi”

“Ho dovuto annullare tutte le sfilate in programma in questi giorni” ha fatto sapere Natalia Paragoni ai fan che si erano preoccupati del suo silenzio sui social, “ma per rispetto mio e vostro ho preferito evitare. Se avete dei sintomi, fatelo anche voi il tampone, non costa niente un po’ di prevenzione”. Avere delle accortezze nei confronti delle altre persone (e soprattutto quelle care) è il minimo in questo periodo così delicato.

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip: Natalia Paragoni lo difende e lo elogia

A chi le chiede se le dà fastidio che certe concorrenti del GF Vip 2020 si spoglino davanti ad Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha affermato con grande ironia che lui è abituato a vedere cu… visto che fa anche il modello. Ma lo ha anche elogiato descrivendolo come una persona espansiva e socievole oltre a essere molto fedele e legato al concetto di famiglia.