X


Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi su Garko: “Eva Grimaldi mi tradì con lui”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Barbara D'Urso
foto non è la d'urso Vittorio Sgarbi gabriel garko Eva Grimaldi

Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi: “Eva Grimaldi mi tradì con Gabriel Garko”

Il coming out di Gabriel Garko a puntate, avvenuto al Grande Fratello Vip e che continuerà a Verissimo il 3 ottobre, ha fatto capolino anche a Live Non è la D’Urso. Barbara D’Urso ha svelato di essergli molto amica e Gabriel Garko era già sul cammino del coming out da qualche tempo. L’attore è stato ospite nei suoi programmi diverse volte e la conduttrice ha dichiarato che ha sempre parlato della sua sfera sentimentale al femminile piuttosto che al maschile, “ma per rispetto non l’ho fatto”. Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso ha svelato che Eva Grimaldi lo tradì con Gabriel Garko un paio d’anni fa:

“Una volta andammo da Costanzo, fece vedere un calendario fatto più per gli uomini, per gli omosessuali. Lui reagì irritato. Lui cercò di far capire che mi stavo sbagliando”.

Live Non è la D’Urso, Giovanni Ciacci sul coming out di Gabriel Garko: “Ho pianto”

Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso nel talk dedicato al Grande Fratello Vip e al coming out di Gabriel Garko anche Giovanni Ciacci. L’attuale volto di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8, ha dichiarato di essersi commosso durante il coming out di Gabriel Garko (secondo cui avrebbe ricevuto 30mila euro) durante l’ultima puntata del reality show più spiato d’Italia condotto da Alfonso Signorini. Giovanni Ciacci a Live Non è la D’Urso ha dichiarato a Barbara D’Urso, che si è commossa con Alessia Logli:

“Ha fatto una dichiarazione importante, soprattutto quando parlava di quel bambino che teneva per mano”.

Live Non è la D’Urso, Gabriel Garko gay: Eleonoire Casalegno contraria al coming out

Il coming out di Gabriel Garko è stato oggetto di rivelazioni a Live Non è la D’Urso. Andrea Ripa di Meana ha svelato che Garko deve a sua popolarità a Marina Ripa Di Meana: “Quando è stato eletto Mr Italia si è imposta e ha scelto lui”. Tra gli opinionisti di Barbara D’Urso anche Eleonoire Casalegno che si è detta contraria al coming out. La conduttrice e concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello ha affermato:

“Non sono d’accordo con il coming out. Se uno lo vuole dire bene, altrimenti niente”.