X


Ogni Mattina, Giovanni Ciacci duro su Tommaso Zorzi: “Non dice le cose”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci a Ogni Mattina

Giovanni Ciacci a Ogni Mattina si esprime su Tommaso Zorzi: “Non dice le cose in faccia”

Altra puntata del contenitore mattutino di Tv8 condotto da Alessio Viola (momentaneamente assente a causa di un infortunio) e da Adriana Volpe che nella seconda metà di trasmissione, Ogni Mattina dopo il Tg, siede nel salotto insieme agli ospiti per trattare gli argomenti più in voga del momento. Oggi si è parlato degli ‘up e down di Alessi‘ cioè dei personaggi che, secondo il giornalista, hanno subito un calo o un’ascesa nell’ultima settimana in seguito a determinate azioni. Tra gli up Alessi ha messo il collega Giovanni Ciacci il quale non molto tempo fa, in un’intervista, si è scagliato contro Tommaso Zorzi perché non ha affatto gradito alcune sue frasi ripetute nella clip di presentazione al Grande Fratello Vip. Oggi Giovanni Ciacci ha ribadito la sua posizione nei confronti dell’influencer e ha risposto ad Alessi che sostiene che Zorzi sia schietto: “No, non è vero. Non le dice le cose in faccia

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci contro Tommaso Zorzi: “Non mi convince questo ragazzo”

Il conduttore ed esperto di moda dalla barba blu, Giovanni Ciacci, non ha gradito alcune frasi che Tommaso Zorzi (il quale si è pentito dopo il rimprovero) gli avrebbe copiato, difatti già all’epoca sui social non gliele aveva mandate di certo a dire. Oggi è tornato sulla questione, sollecitato dal collega Roberto Alessi nella puntata di Ogni Mattina: “Non mi convince questo ragazzo. Ancora non si è capito chi è, chi non è, cosa vuol fare e cosa non vuol fare. Riccanza era vero, Riccanza era finto?

Tommaso Zorzi al GF Vip. Roberto Alessi lo difende: “Ha scelto come modo di presentarsi l’antipatia”

Giovanni Ciacci (che ha criticato la Elia di recente) si è poi rivolto alla padrona di casa di Ogni Mattina, Adriana Volpe, la quale difende sempre il giovane influencer. “Io in questo in questo caso ho detto solo quello che penso” ha spiegato il costumista. Mentre Ciacci non prova particolare simpatia per Zorzi, Alessi crede che semplicemente il ragazzo abbia una sua personalità particolare: “Ha scelto proprio come suo modo di presentarsi una sua antipatia. Il bello dell’antipatia è la trasparenza!