X


Ogni Mattina, ospite glissa su una domanda. Adriana Volpe: “Mi fai sudare”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Programmi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Adriana Volpe sulle spine ad Ogni Mattina: “Mi fai sudare quando fai queste cose”

Una parte della puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg è stata dedicata all’intervista fatta ad Eva Robin’s dall’inviato della trasmissione mattutina di Adriana Volpe, Luca Calvani. Il corrispondente in questione è andato direttamente a casa della Robin’s a farle visita e solo dopo aver mostrato la casa ai telespettatori e aver posto qualche domanda curiosa alla cantante sul bizzarro modo di arredarla, ha passato la parola ai colleghi in studio. Tra questi c’era Alessio Poeta il quale ha colto l’occasione per porre una domanda alla Robin’s sul famoso Ares Gate. La cantante ci ha girato molto intorno, senza dare una risposta ben precisa e la cosa ha messo in evidente imbarazzo Adriana Volpe la quale ha esclamato: “Ok, va bene, questo è un modo elegante per sviare. Va bene così. Alessio mi fai sempre sudare quando fai queste cose!

Ogni Mattina, ospite glissa su una domanda di Alessio Poeta: “La verità bisognerebbe tenerla riservata”

Alessio Poeta, ospite di Adriana Volpe (sulla quale si è espressa la Elia) nella puntata di oggi di Ogni Mattina, avendo in collegamento Eva Robin’s, ha voluto porle delle domande riguardo l’Ares gate, precisamente il giornalista era curioso di sapere il parere della cantante che però ha così risposto:

“La verità bisognerebbe sempre tenerla un pochino più riservata, però vediamo come va a finire. Non ho un’idea ben precisa perché Roberto Tarallo l’ho incrociato poche volte sul set per cui non posso dire altro”

Adriana Volpe a Ogni Mattina, domanda curiosa a Eva Robin’s: “Ma come si fa?”

In questi giorni non si parla d’altro che dell’Ares gate, di quello che è successo tra Tarallo e tra alcuni concorrenti del Grande Fratello. Tu sei stata una delle grandi attrici del duo Tarallo-Rossini. Non ti sei espressa. Vuoi dirci la tua?” è stata la scomoda domanda alla quale Eva Robin’s nella puntata di oggi di Ogni Mattina ha preferito non rispondere. Ha risposto, però, ad un’altra domanda curiosa fatta da Adriana Volpe (la quale di recente ha rimproverato un ospite): “Come si fa a spolverare una casa così? Io già sto sudando freddo” spiegando ironicamente che la polvere fa parte del gioco.