X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 14-15 settembre. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo pianeti gialli

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 14-15 settembre. Le previsioni

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 14 e 15 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: Luna e Venere favorevoli. Atteggiamento disponibile nei confronti della vita. Domani agitato e pensieroso. Potrebbe arrivare qualcosa di buono sul lavoro.

TORO: Luna dissonante che può provocare qualche disagio. Giornata che inizia in maniera confusa. Domani ci saranno dei contenziosi da chiudere. Saturno e Giove favorevoli sul lavoro.

GEMELLI: Luna ancora favorevole. Meglio staccare la spina e non pensare sempre al lavoro. Domani situazione astrologica ottimale. Potrebbero farsi venire un’ottima idea.

CANCRO: sentiranno l’esigenza di cambiare. Torna la fiducia nelle loro capacità. Domani situazione positiva per le coppie che vogliono costruire qualcosa di solido. Più ottimismo sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 14-15 settembre

Si continua con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (14-15 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: giornata positiva per l’amore. Sono più disponibili al colloquio. Domani la Luna resterà nel loro segno e le relazioni riprenderanno quota. Un sodalizio professionale può diventare ancora più importante.

VERGINE: Venere sarà nel segno. Cercano di superare una certa quotidianità. Domani promettente in amore. In arrivo buone emozioni. Non sanno se accettare una buona proposta.

BILANCIA: avranno un atteggiamento più ottimista. Non devono stancarsi troppo. Domani non sarà facile lasciarsi andare in amore. Attenzione sempre alle spese.

SCORPIONE: sarà una giornata particolare. E’ importante sostenere le proprie idee. Domani sarà una giornata faticosa con la Luna dissonante. Momento di tensione sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 14-15 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (14-15 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: dovranno risolvere un problema interessante. Verrà in mente una buona idea. Domani torna un po’ di agitazione. Possono nascere delle nuove opportunità sul lavoro.

CAPRICORNO: la Luna rafforzerà la loro personalità. Cielo importante sul lavoro. Domani avranno bisogno di amare. Cielo un po’ nervoso. Possono ripartire con l’ottimismo.

ACQUARIO: Luna e Venere in opposizione. Non devono rovinare una relazione professionale. Domani Luna in opposizione che darà fastidio all’amore. Pensano a un cambiamento sul lavoro.

PESCI: crisi sentimentale. Arriveranno occasioni migliori. Domani ripartiranno dopo un periodo difficile. Potrebbero elaborare un nuovo progetto di lavoro.