X


Paolo Fox, oroscopo dal 13-14 al 20 settembre: previsioni settimanali

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Oroscopo
Foto segni Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 13-14 al 20 settembre

Si apre la giornata con l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni di oggi e domani (13-14 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: la seconda parte della giornata andrà meglio. Un po’ di stanchezza in amore. Domani Luna e Venere favorevoli. Atteggiamento disponibile nei confronti della vita.

TORO: torneranno alla ricerca del vero amore. Accettare una mediazione è meglio di niente. Domani Luna dissonante che può provocare qualche disagio. Giornata che inizia in maniera confusa.

GEMELLI: transito interessante della Luna. Buone sensazioni in arrivo. Domani Luna ancora favorevole. Meglio staccare la spina e non pensare sempre al lavoro.

CANCRO: si sentiranno apatici. Devono lasciarsi scivolare le cose addosso. Domani sentiranno l’esigenza di cambiare. Torna la fiducia nelle loro capacità.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 13-14 settembre

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (13-14 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: la Luna torna a essere operativa. Venere aiuta anche nei sentimenti. Domani giornata positiva per l’amore. Sono più disponibili al colloquio.

VERGINE: domenica interessante. Stanno cercando qualcosa di diverso sul lavoro. Domani Venere sarà nel segno. Cercano di superare una certa quotidianità.

BILANCIA: porta un po’ di polemiche. Meglio evitare le discussioni sul lavoro. Domani avranno un atteggiamento più ottimista. Non devono stancarsi troppo.

SCORPIONE: giornata favorevole. Entro la fine del mese sarà possibile ricevere un incarico. Domani sarà una giornata particolare. E’ importante sostenere le proprie idee.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 13-14 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (13-14 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna favorevole per gli incontri. Meglio fare le cose che interessano loro. Domani dovranno risolvere un problema interessante. Verrà in mente una buona idea.

CAPRICORNO: Luna opposta in amore. Nuovi incontri. Rapporti professionali da rivedere. Domani la Luna rafforzerà la loro personalità. Cielo importante sul lavoro.

ACQUARIO: Luna opposta nel pomeriggio. Qualche momento di tensione. Domani Luna e Venere in opposizione. Non devono rovinare una relazione professionale.

PESCI: potrebbero nascere dei bei programmi. Ci vuole molto impegno sul lavoro. Domani crisi sentimentale. Arriveranno occasioni migliori.