X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 12-13 settembre. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo weekend Paolo Fox: previsioni oggi e domani (12 e 13 settembre)

Si apre il weekend con l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni di oggi e domani (12-13 settembre) per i primi quattro segni zodiacali (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: Venere favorevole che aiuta la sfera sentimentale. Fine settimana che nasce con qualche polemica. Domani la seconda parte della giornata andrà meglio. Un po’ di stanchezza in amore.

TORO: non devono preoccuparsi perché non è una giornata critica. Questo è il momento giusto se devono cambiare attività. Domani torneranno alla ricerca del vero amore. Accettare una mediazione è meglio di niente.

GEMELLI: netto miglioramento. Sono più aperti e disponibili. Agli appuntamenti è meglio non arrivare tardi. Domani transito interessante della Luna. Buone sensazioni in arrivo.

CANCRO: Luna nel segno, vogliono innamorarsi. Ci vuole autocontrollo. Domani si sentiranno apatici. Devono lasciarsi scivolare le cose addosso.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 12-13 settembre

Si continua con l’oroscopo del weekend delle previsioni di oggi e domani (12-13 settembre) di Paolo Fox per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: Venere nel segno, stelle molto interessanti. Le perdine del passato non potranno essere recuperate. Domani la Luna torna a essere operativa. Venere aiuta anche nei sentimenti.

VERGINE: Luna in sestile, bene gli incontri. Gli accordi si possono gestire al meglio. Domani domenica interessante. Stanno cercando qualcosa di diverso sul lavoro.

BILANCIA: una discussione andrà chiusa prima che diventi una polemica accesa. Cambiamenti all’orizzonte. Domani porta un po’ di polemiche. Meglio evitare le discussioni sul lavoro.

SCORPIONE: giornata particolarmente solida. Hanno accettato un impegno importante. Domani giornata favorevole. Entro la fine del mese sarà possibile ricevere un incarico.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 12-13 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (12-13 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: giornata valida. Meglio fare bene i conti. Un po’ di agitazione da tenere sotto controllo. Domani Luna favorevole per gli incontri. Meglio fare le cose che interessano loro.

CAPRICORNO: potrebbero nascere delle complicazioni. Un momento di tensione è infine superato. Domani Luna opposta in amore. Nuovi incontri. Rapporti professionali da rivedere.

ACQUARIO: giornata particolare. Rallentamenti sul lavoro. Domani Luna opposta nel pomeriggio. Qualche momento di tensione.

PESCI: Luna favorevole negli incontri. Qualche difficoltà sul lavoro. Domani potrebbero nascere dei bei programmi. Ci vuole molto impegno sul lavoro.