X


Pago a Tale e Quale Show, battutaccia Panariello: “Raccolta differenziata”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto Pago tale e quale

Giorgio Panariello fa una battuta su Pago a Tale e Quale Show: “Iniziamo con la raccolta differenziata”

E’ stato Pago il secondo concorrente di Tale e Quale Show ad esibirsi nella prima puntata della nuova edizione. A Tale e Quale Show Pago stasera ha imitato Francesco Gabbani con il brano ‘Viceversa’, canzone classificatasi al secondo posto al Festival di Sanremo 2020. L’esibizione è andata decisamente bene. E al momento della valutazione da parte della giuria, Giorgio Panariello ha fatto a Pago una battutaccia riferita al suo abbigliamento. “Iniziamo con la raccolta differenziata” gli ha infatti detto, facendo scoppiare a ridere sia lui che Carlo Conti e gli altri giurati.

Tale e Quale Show, Pago: Carlo Conti telefona in diretta a Francesco Gabbani… ma lui non gli risponde

Dopo i giudizi di Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi sull’imitazione di Francesco Gabbani fatta da Pago a Tale e Quale Show, Carlo Conti ha fatto qualcosa di assolutamente inaspettato: ha infatti estratto il cellulare dalla tasca della giacca e, dopo aver composto un numero, ha rivelato ai giurati, visibilmente perplessi, “Sto telefonando a Francesco Gabbani!”. Trascorso qualche secondo, Carlo ha messo via il telefono dicendo: “Non risponde”. Dunque Pago ha lasciato il palco di Tale e Quale Show 2020 raggiungendo la postazione destinata ai concorrenti che si erano già esibiti (in quel momento solo Carolina Rey, che poco prima ha rischiato di cadere).

Pago risponde alla battuta di Giorgio Panariello a Tale e Quale Show: “Non dico cosa ho sotto…”

Tornando, invece, alla battuta di Giorgio Panariello, Pago a Tale e Quale Show, ridendo, gli ha risposto: “Non ti dico cosa ho sotto…”.