X


Paola Di Benedetto su Antonella Elia: “Perfetta per quel ruolo”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paola Di Benedetto Antonella Elia

Antonella Elia, Paola Di Benedetto sul suo ruolo al Grande Fratello Vip: “L’ho apprezzata”

La nuova edizione del GF Vip è iniziata e Antonella Elia è la nuova opinionista. Già dalla prima puntata di lunedì Antonella ha fatto uscire il suo carattere pungente, che i telespettatori del Grande Fratello Vip conoscono bene. Chi ha voluto esprimere un’opinione sul suo ruolo è stata Paola Di Benedetto, concorrente insieme alla Elia nella scorsa edizione e vincitrice. In diretta su Instagram nel format CasaChi del giornale diretto da Alfonso Signorini, Paola ha commentato Antonella. Quando il giornalista le ha chiesto se le è piaciuta Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip Paola ha risposto:

“L’ho apprezzata molto. Sono stata una delle poche a conoscere veramente Antonella durante la scorsa edizione. Io conosco sia l’Antonella dolce sia quella che punzecchia, ed è quello che serve in studio. Lei è perfetta per quel ruolo”.

Paola Di Benedetto sul GF Vip confessa: “Mi sarebbe piaciuto fare l’opinionista”

Durante la diretta Instagram con Chi, Paola Di Benedetto ha dunque più volte ripetuto di apprezzare Antonella Elia nel nuovo ruolo. Anzi, Paola ha svelato di aver addirittura chiamato Antonella, quando è finito lo scorso Grande Fratello Vip, per consigliarle di fare in futuro l’opinionista. Chi però avrebbe gradito il medesimo ruolo è proprio la Di Benedetto. Durante la diretta Paola ha infatti confessato:

“Mi sarebbe piaciuto molto. Però immagino che in studio serva un carattere un po’ come chi non te le manda a dire. In realtà anche io non le mando troppo a dire, ma rispetto ad Antonella Elia filtro un po’ di più”.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: “Dinamiche imprevedibili”

Stasera andrà in onda la seconda puntata del GF Vip e chi si sta trovando bene è Matilde Brandi come ha confessato ad Adua Del Vesco. Interrogata su chi secondo lei potrebbe vincere, Paola Di Benedetto ha ammesso: “Ci sono delle dinamiche imprevedibili, casi che non si possono prevedere”. Mentre a chi le ha chiesto quale fosse secondo lei la strategia migliore da usare al Grande Fratello Paola ha risposto:

“Secondo me la scelta migliore è partire umili e poi cercare di emergere”.