X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso tranquillizza Tommaso Zorzi: “Non ti querelo”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso zorzi

Tommaso Zorzi, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque lo tranquillizza: “Non ti querelo”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente alla puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha lanciato una clip molto simpatica su Tommaso Zorzi, il quale si è cimentato a imitarla nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani. In questa clip si è anche sentito chiaramente Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip dire di voler continuare a imitare la d’Urso finchè non verrà querelato per la sua ‘ossessione’. Una battuta che ha fatto molto sorridere quest’ultima, la quale, una volta finita la clip, ha voluto subito tranquillizzarlo, asserendo:

“Tranquillo che non ti querelo…Sapessi quanti sono ossessionati da me in maniera cattiva…”

Pomeriggio 5, Tommaso Zorzi nella bufera per una battuta su Garko: Cristian Imparato furioso

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha anche mandato in onda la famosa battuta che ha fatto Tommaso Zorzi su Gabriel Garko. Una battuta che ha fatto molto arrabbiare anche Alfonso Signorini, il quale ieri sera gli ha fatto una bella ramanzina. E su questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione uno degli ospiti oggi in studio a Pomeriggio 5, Cristian Imparato. Quest’ultimo non ha fatto mistero di aver ritenuto quella battuta del concorrente del Grande Fratello Vip, che è stato nuovamente criticato da Franceska Pepe, assolutamente fuori luogo:

“Si batte così tanto per i diritti gay e poi fa certe scenette? Sei tu da gay che crei certi stereotipi…”

E anche Giovanni Ciacci lì in studio ha dato ragione al giovane cantante di origini siciliane, non facendo mistero di essere un po’ stufo di sentire certe battute così antiche.

Giovanni Ciacci ospite a Pomeriggio Cinque: “Vedremo cose non belle da Tommaso Zorzi”

Giovanni Ciacci da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale è rimasta scioccata dalla rivelazione di Maurizio Sorge, ha poi dichiarato che Tommaso Zorzi non avrebbe ancora gettato la maschera mostrando alla fine chi sarebbe davvero. Per tale ragione l’opinionista di Barbara d’Urso è certo che in futuro ne vedremo delle belle (anzi brutte) da lui:

“Vedremo presto cose non belle da lui…Vedrete…Ancora non ha gettato la maschera…”

Guendalina Canessa ha però risposto di credere che invece il suo presunto vero ‘io’ non verrà mai fuori, dandogli del calcolatore.