X


Elisabetta Gregoraci, scoop di Sorge. Barbara d’Urso: “Ha fatto le corna?”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Gossip
Foto Maurizio Sorge Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: Maurizio Sorge fa uno scoop su Elisabetta Gregoraci

A Pomeriggio Cinque il noto paparazzo Maurizio Sorge ha portato uno scoop su Elisabetta Gregoraci con tanto di nomi e cognomi che non ha alcun problema a ripetere. Di seguito le parole di Maurizio Sorge:

“Una persona mi ha fatto la cronaca che nel 2014 Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto una relazione con un uomo mentre era sposata con Flavio Briatore. Questo sarebbe successo a Montecarlo dove ha conosciuto un certo Francesco Bertuzzi”.

Riccardo Signoretti ha parlato bene di Elisabetta Gregoraci, aggiungendo però: “Forse ha esagerato se dice di aver portato i valori veri nella vita di Flavio Briatore”.

Barbara d’Urso commenta le rivelazioni su Elisabetta Gregoraci: “Avrebbe fatto le corna a Briatore?”

Mentre Maurizio Sorge andava rivelando un gossip su Elisabetta Gregoraci mentre era sposata con Flavio Briatore, Barbara d’Urso si è dimostrata piuttosto confusa: “Non ho capito niente. Avrebbe fatto le corna a Briatore?”. Sempre il paparazzo a Pomeriggio 5 ha sottolineato come Elisabetta Gregoraci sia una brava ragazza, ma che il pubblico non può assolutamente farsi intortare.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, parla il fratello di lui: “E’ molto preso”

Se stamattina a Mattino Cinque Biagio D’Anelli ha fatto una rivelazione su Pretelli-Gregoraci, oggi a Pomeriggio 5 il fratello di Pierpaolo Pretelli ha commentato così il loro crescente feeling: “Lui è molto preso. Lo vedo molto sincero”. il commento di Maurizio Sorge, come il post di Briatore su quanto è successo ieri al GF Vip, non si è fatto attendere: “Copione già scritto”.