X


Reazione a catena: fratelli Bartoloni battono il record di ogni edizione!

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tre alla Seconda reazione a catena 24 settembre

Reazione a catena: i campioni Tre alla Seconda battono il record dei Tre Forcellini e dei Tre di Denari

Puntata memorabile quella di Reazione a catena di oggi, venerdì 25 settembre 2020: i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni), campioni in carica praticamente dall’inizio del mese, hanno raggiunto quota 25 puntate, battendo i record dei campioni storici di Reazione a catena, ossia i Tre Forcellini e i Tre di Denari. I primi, lo ricordiamo, hanno tenuto banco a lungo nella passata edizione, mentre i secondi hanno partecipato alcuni anni fa, tornando in studio diverse altre volte, anche in occasione di appuntamenti speciali andati in onda in prima serata.

Marco Liorni sul record dei Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) a Reazione a catena: “25 puntate”

Commentando il superamento del record di ogni edizione di Reazione a catena da parte degli attuali campioni in carica, i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda), Marco Liorni nella puntata di stasera ha sottolineato:

I Tre Forcellini, che salutiamo, lo scorso anno si sono fermati a 24 puntate. I Tre di Denari, invece, di puntate ne hanno fatte 31 ma in due edizioni. Dunque le 25 puntate dei Tre alla Seconda in una sola edizione sono un record!

Reazione a catena, Marco Liorni: i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) non vincono al gioco finale

Per riconfermarsi campioni di Reazione a catena nella puntata di oggi del gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni: Tommaso, Marco e Francesco) all’intesa vincente (dove ieri sera uno sfidante ha fatto una figuraccia) hanno battuto i Battipanni. Al gioco dell’ultima catena, però, non sono riusciti a trovare la risposta corretta, motivo per il quale, dopo la vittoria di ieri sera, oggi sono andati via a mani vuote.