X


Rita Dalla Chiesa, duro scontro con un giornalista: “Non sai leggere”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa, duro scontro con un giornalista: “Non sai leggere”

In queste ore sta avvenendo uno scontro sui social fatto di botta e risposta tra Rita Dalla Chiesa, nella scorsa stagione televisiva una dei saggi di Italia Si e Giuseppe Candela, giornalista del FattoQuotidiano.it e di Dagospia. Tutto è nato da un tweet del giornalista che attaccava la conduttrice sui suoi continui riferimenti a Forum, un suo parere legittimo alla quale la Dalla Chiesa ha chiesto di essere più esplicito e mostrarle gli screenshot di tali riferimenti ed è a questo punto che il giornalista ha scritto: “Il jingle di Forum per spegnere le candeline con la Venier, l’intervista dove dici che vorresti condurre Lo Sportello di Forum”. La replica di Rita Dalla Chiesa non si è fatta attendere ed ha tuonato:

Forse non sai leggere. Capisco la tua situazione…ma il jingle, come puoi vedere non è stato messo da me”

Rita Dalla Chiesa, l’ attacco di un giornalista: “Dispiace vederti in queste condizioni”

Il duro botta e risposta tra Rita Dalla Chiesa e Giuseppe Candela non è finito qui, anzi man mano si è acceso, a questo punto infatti il giornalista risentito l’ha attaccata:

“Detesto vederti in queste condizioni. E non aggiungo altro perché sono un signore”.

L’ ex saggia di Italia Si, (che ha fatto una confessione sulla sua vita privata) invece, ha concluso la conversazione dicendo di detestare di essere offesa. Insomma lo scontro per ora è concluso

Rita Dalla Chiesa attaccata da un giornalista: social divisi tra sostenitori ed haters

Il motivo dello scontro tra Rita Dalla Chiesa e Giuseppe Candela sono state delle recenti dichiarazioni della conduttrice durante un’intervista a NuovoTv nella quale confessava di voler condurre Lo Sportello di Forum. Nella diatriba social ovviamente sono intervenuti molti utenti alcuni a sostegno di Rita Dalla Chiesa, e sul fatto che fosse adatta per Forum altri invece l’hanno attaccata sostenendo come le sue dichiarazioni siano state poco carine nei confronti di Barbara Palombelli.