X


Rita Dalla Chiesa, confessione sulla vita privata: “Una cosa molto brutta”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa fa una confessione sulla sua vita privata: “E’ stata una cosa molto brutta”

In diretta su Raiuno dallo studio di C’è tempo per… Rita Dalla Chiesa ha ripercorso il suo passato tornando a parlare dei suoi dolori più grandi. Intervistata dai padroni di casa Beppe Convertini e Anna Falchi, la conduttrice si è più volte emozionata ripensando alle persone care che ha perso. Ultime tra queste il marito della figlia Giulia che ha perso la vita a soli 52 anni. “Sono dolori che nessuno può dirti come affrontare” ha dichiarato Rita Della ChiesaDevi toccare il fondo e poi risalire” aggiungendo, infine, quello che tutti loro hanno provato: “è stata una cosa molto brutta per Giulia e per tutti noi

C’è tempo per… Rita Dalla Chiesa ricorda il padre e gli dedica un libro: “Sono stata felice di scriverlo”

La scomparsa del marito della figlia Giulia non è l’unico lutto che Rita Dalla Chiesa è stata costretta ad elaborare nel corso della sua vita. Altra cosa che l’ha fatta parecchio soffrire è stata la scomparsa del padre, il generale e prefetto italiano Carlo Alberto Dalla Chiesa al quale ha dedicato il suo libro ‘Il valzer con papà‘ che uscirà proprio a breve. “Ci tengo a sottolinearlo” ha detto la giornalista a C’è tempo per…sono stata felice di scrivere questo libro perché tutti i proventi andranno agli orfani dei carabinieri“. Suo padre era molto geloso ed è proprio questo il lato caratteriale che la Dalla Chiesa ha ereditato dall’uomo che ha sempre cercato di proteggerla.

Rita Dalla Chiesa ospite a C’è tempo per… parla dolore per la morte di Fabrizio Frizzi

Ai due strazianti dolori se ne aggiunge un terzo: la scomparsa dell’ex marito di Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi. Anche di questo la donna ha parlato nel salotto di C’è tempo per… dopo aver guardato un filmato di una vecchia trasmissione anni ’80 in cui era proprio con l’ex marito. “E’ sempre speciale” ha commentato la Dalla Chiesa che ha poi confessato di continuare a sorridere alla vita non facendosi mettere da parte da niente e da nessuno ed è per questo che è pronta per rimettersi in gioco a Forum. “Anche i dolori che possono essere stati così violenti, uno non li mostra, li vivi nella tua solitudine però il sorriso penso serva a spezzare le tensioni” ha ultimato la conduttrice.