X


Rita Dalla Chiesa sabato su Rai1: cosa farà dopo l’addio a Italia Si

Scritto da , il 10 Settembre, 2020 , in Programmi Tv
foto rita dalla chiesa 27 giugno

Rita Dalla Chiesa ospite de Il caffè di Raiuno dopo l’addio a Italia Sì

Rita Dalla Chiesa non farà parte del cast di opinionisti nella nuova edizione di Italia Sì, così come anche Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo: il conduttore Marco Liorni ha deciso, per l’edizione 2020/21, che in ogni puntata avrà sempre ospiti diversi a rotazione. Cosa farà Rita Dalla Chiesa il sabato su Rai1? Sabato 12 settembre Pino Strabioli e Roberta Ammendola riaprono i battenti de Il caffé di Raiuno e nella prima puntata avranno come ospiti Nancy Brilli e, appunto, Rita Dalla Chiesa (che ha scritto un libro su suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia nel 1982).

Italia Sì, cosa cambia: Marco Liorni dice addio a Coruzzi, Bortuzzo, Santarelli e Dalla Chiesa

E’ ripartita la nuova stagione televisiva con quasi tutti i programmi Rai e Mediaset. Sabato ripartirà anche Italia Sì che si scontrerà nuovamente con Verissimo: una sfida che Marco Liorni ha sempre affrontato con professionalità e caparbietà riuscendo a ottenere ottimi risultai e fidelizzando gli spettatori in una fascia oraria piuttosto delicata. Marco Liorni ha deciso di dire addio ai suoi quattro saggi e rinnovare la scenografia di Italia Sì: Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo, Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa tornerà a Italia Sì da Marco Liorni: le anticipazioni

Sicuramente Marco Liorni non si è dimenticato dei quattro saggi che lo hanno accompagno in questo lungo viaggio chiamato Italia Sì. Infatti Rita Dalla Chiesa, come anche Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo (Elena Santarelli pare essere uscita definitivamente dal cast) tornerà di tanto in tanto nello studio dove ritroverà Marco Liorni ad accoglierla a braccia aperte (nonostante lei abbia avuto da poco uno scontro con un giornalista).