X


Giancarlo Magalli su Roberta Morise: “Battuto per evitare sostituzione”

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto I Fatti Vostri Giancarlo Magalli Roberta Morise

Roberta Morise lascia I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “Battuto per evitare sostituzione”

Lo scontro che dura da anni tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è lontano dalla tregua. Nei giorni scorsi infatti un post del conduttore de I Fatti Vostri ha riacceso la lite, tra gli altri è intervenuto anche Marcello Cirillo che ha attaccato Giancarlo Magalli accusandolo di aver ‘fatto fuori’ anche il Maestro Demo Morselli. Poche ore fa, dunque sul suo profilo Facebook Magalli ha replicato ed ha tirato in mezzo anche Roberta Morise che lo ha affiancato alla conduzione de I Fatti Vostri in due edizioni.

“Il M° Morselli è vivo e vegeto (io ci ho parlato anche ieri) ed avrebbe, essendo persona perbene e sincera, confermato che io con la sua sostituzione non c’entro nulla e che, anzi, mi sono molto battuto per evitarla, assieme a quella di Roberta Morise (e anche lei lo ha confermato)”

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli replica a Marcello Cirillo: “Il solito astioso”

L’addio di Roberta Morisi a I Fatti Vostri è ormai noto, in molti nei giorni scorsi hanno ipotizzato che dietro la sua sostituzione ci fosse la volontà di Giancarlo Magalli, ma quest’ultimo ha negato con un duro sfogo. Adesso invece che a muovergli delle accuse sulla sostituzione di Demo Morselli è stato Marcello Cirillo, il conduttore è tornato a spiegare la sua versione dei fatti. Non solo ha ammesso di essersi battuto per Roberta Morise ma contro il musicista ha premesso:

“Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a “I Fatti Vostri” il M° Demo Morselli non ci sarà per colpa mia e la fitta schiera dei giornalastri si è precipitata a diffondere la notizia senza prendersi la briga di verificare”

Giancarlo Maglli sbotta sui social: “Notizie false e diffamatorie”

Mentre Roberta Morise, che nel frattempo pare abbia un flirt con Ignazio Boschetto de Il Volo, dovrebbe essere una dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show, Giancarlo Magalli rimane saldo alla guida de I Fatti Vostri dove si vocifera sarà affiancato da Samanta Togni anche se ciclicamente saltano fuori accuse e frecciate da parte dei suoi ex colleghi Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Inoltre il conduttore ha concluso così il suo post: “Quindi per amore di polemica si diffondono notizie false e diffamatorie alle quali potrei anche cominciare a rispondere con gli avvocati.” Il botta e risposta tra i tre continuerà?