X


Samuel Peron torna a Ballando con le stelle? Fredella: “Non dovrebbe…”

Scritto da , il 18 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
foto fredella e smith

Ballando, Samuel Peron torna domani sera? Francesco Fredella a Storie Italiane: “Non dovrebbe esserci”

Si è chiusa con uno spazio dedicato a Ballando con le stelle la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 18 settembre 2020, dove Eleonora Daniele ha intervistato Carolyn Smith, ospitando anche il giornalista Francesco Fredella. Nel corso dell’intervista fatta alla storica presidente di giuria di Ballando Eleonora Daniele ha parlato, tra le altre cose, della possibilità che Samuel Peron, positivo al coronavirus, torni a Ballando prima del previsto. “Magari racconterà in diretta la sua esperienza” ha infatti ipotizzato. “Non so se ci sarà domani sera” ha tagliato corto Carolyn Smith, mentre Francesco Fredella ha asserito: “Non dovrebbe esserci…”.

Ballando con le stelle 2020, Francesco Fredella a Storie Italiane: “Carolyn Smith è un regalo”

Ai microfoni di Storie Italiane Francesco Fredella su Carolyn Smith ha affermato inoltre:

E’ un regalo di Ballando, perchè abbiamo conosciuto una donna di una forza unica.

“Seguo molto Carolyn sui social” ha rivelato successivamente, aggiungendo poi: “Ha una forza che tutti, soprattutto i giovani, dobbiamo prendere come esempio”.

Storie Italiane, Francesco Fredella a Carolyn Smith: “Ci hai insegnato che l’ostacolo si può superare”

“Hai insegnato a tutti noi che ogni ostacolo si può superare anche se con sacrificio” ha detto inoltre Francesco Fredella a Carolyn Smith a Storie Italiane, concludendo affermando: “Ti dico grazie a nome di tutti”.