X


Serena Bortone, gaffe con l’attrice di Un posto al sole: “Non lo sapevo”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone e Imma Pirone

Serena Bortone, clamorosa gaffe con l’attrice di Un posto al sole Imma Pirone: “Non lo sapevo”

Nella puntata di oggi, 10 settembre, di Oggi è un altro giorno è stata ospite l’attrice di Un posto al sole Imma Pirone, dove impersona la dolce Clara. La giovane attrice campana ha concesso una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita privata. E proprio su questo argomento Serena Bortone ha commesso una clamorosa gaffe con l’attrice. Nel dettaglio, quando Imma Pirone ha ammesso che la madre fosse molto fiera di lei, la conduttrice ha chiesto anche cosa ne pensasse il padre, aggiungendo che se non le dice di essere orgoglioso di lei magari è solo perché essendo un uomo è più restio nei sentimenti. L’attrice, però, a questo punto ha spiegato: “Non mi dice che è fiero perché non c’è più, è morto”. Imbarazzata Serena Bortone ha tagliato corto ammettendo solo: “Non lo sapevo”

Un posto al sole, Imma Pirone da Serena Bortone ammette: “Clara deve svegliarsi un po’”

In varie interviste Imma Pirone aveva già rivelato che la perdita del padre, avvenuta 10 anni fa, è stato il dolore più grande della sua vita. Probabilmente Serena Bortone non ne era al corrente e per questo ha commesso la clamorosa gaffe. Dopo questo momento di impasse, però, l’intervista è proseguita e a Oggi è un altro giorno Imma Pirone ha fornito qualche anticipazione sulle nuove puntate di Un posto al sole:

“Mi piace il mio personaggio di Clara perché in alcuni tratti mi somiglia, per esempio mi piace la sua tenacia però si, si deve svegliare un po’”

Oggi è un altro giorno, l’attrice di Clara di Un posto al sole: “Sogno di affermarmi nel mondo del cinema”

Infine Imma Pirone, attrice di Clara in Un posto al sole, ha concluso la sua intervista da Serena Bortone ammettendo qual è il suo sogno più grande:

“Affermarmi nel mondo del cinema, mi piacerebbe interpretare dei ruoli drammatici o horror”.

Nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno c’è stato un problema tecnico, in quella di oggi una clamorosa gaffe della conduttrice.