X


Stasera in tv, 7 settembre: DayDreamer ali del sogno contro Italia-Olanda

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto DayDreamer Can Yaman Demet Ozdemir

Stasera in televisione, lunedì 7 settembre 2020: DayDreamer-Le ali del sogno in prima serata su Canale5

Quali sono i programmi in onda in tv oggi, lunedì 7 settembre, in prima serata, da Rai1 a Canale5, passando per le reti secondarie? Nel primo giorno della nuova stagione televisiva, che vede il ritorno della maggior parte delle trasmissioni del daytime, com’è noto da tempo, su Canale5 andrà in onda DayDreamer-Le ali del sogno, la soap turca che, eccezionalmente, si sposta nel primetime dopo alcuni mesi nei quali ha fatto compagnia al pubblico nel primo pomeriggio. Nello specifico, della soap con protagonista Can Yaman stasera su Canale5 andranno in onda gli episodi n° 64, 65 e 66, facenti parte della prima stagione. La durata prevista è di due ore e mezza circa: dalle 21.30 a mezzanotte.

DayDreamer, la partita Italia-Paesi Bassi e gli altri programmi in onda oggi, 7 settembre 2020, in prima serata

A sfidare gli episodi di DayDreamer in prima serata, sarà un nuovo appuntamento con la Uefa Nations League, ossia la partita di calcio Olanda-Italia, trasmessa su Rai1 a partire dalle 20.30 (dunque salterà Techetechetè). Su Rai2 sarà la volta del film Ritorno al Marigold Hotel, mentre Rai3 trasmetterà la terza delle otto puntate di PresaDiretta, condotto da Riccardo Iacona.

Partita Italia-Olanda, DayDreamer-Le ali del sogno e gli altri programmi in onda stasera in tv, 7 settembre

Infine, chi non vorrà seguire DayDreamer su Canale5 o la partita Italia-Paesi Bassi su Rai1, potrà passare la serata di oggi in compagnia di Quarta Repubblica, in onda su Rete4, o del telefilm Lincoln Rhyme-Caccia al collezionista di ossa (gli episodi previsti per oggi sono ‘Requiem’ e ‘Peccato originale’). Per concludere, su La7 andrà in onda il film Il giurato.