X


Temptation Island: Gennaro e Anna stanno ancora insieme? Spunta l’indizio

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Temptation Island
foto gennaro anna temptation

Gennaro Mauro e Anna Ascione stanno ancora insieme dopo Temptation Island? L’indizio

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island c’è stato il falò di confronto tra Anna Ascione e Gennaro Mauro. Un confronto il loro davvero accesissimo, tanto che anche la stessa Alessia Marcuzzi è intervenuta più volte per tranquillizzarli, senza successo. Difatti i due hanno deciso di lasciarsi. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè sul finire della trasmissione la conduttrice di Temptation Island ha rivelato che Gennaro Mauro ha richiesto un altro falò di confronto con Anna, nella speranza di poter aggiustare la situazione. Si sarà presentata? Chissà, intanto poco fa il blog Isa e Chia ha segnalato uno strano post pubblicato su facebook da una parente di Anna. E in questo post la donna ha dichiarato di non stare più nella pelle di poter riabbracciare la coppietta: “Aspettando te…Anna Ascione e Gennaro Mauro…” Un post questo interpretato come il fatto che i due potrebbero aver deciso di restare insieme. Nel prossimo falò Anna e Gennaro riusciranno a mettere da parte i loro problemi concedendosi una seconda chance?

Anticipazioni Temptation Island, Gennaro Mauro ammette a Alessia Marcuzzi: “Io e Anna dobbiamo venirci incontro”

Gennaro Mauro, nel momento in cui ieri sera è tornato nella zona dedicata ai falò di confronto perchè ha richiesto di rivedere nuovamente Anna Ascione di Temptation Island, ha anche ammesso a Alessia Marcuzzi di aver sentito fortemente la mancanza della sua (ex?) fidanzata. Il ragazzo, nei giorni dopo il falò in cui ha avuto modo di riflettere meglio, ha inoltre capito di dover imparare a dialogare e venirsi incontro:

“In una settimana non puoi smettere di amare una persona…Metto sulla bilancia quello che è stato, dobbiamo venirci incontro e imparare a dialogare…A me lei è mancata tanto…”

Anna Ascione sarà arrivata alla stessa conclusione? I due, i quali hanno emozionato molto la Marcuzzi, decideranno di riprovarci ancora una volta?

Temptation Island: ecco chi è il single che ha fatto perdere la testa a Anna

In queste prima due puntate di Temptation Island, la giovane Anna Ascione ha legato tantissimo con uno dei single. Ma lui chi è? Per chi non lo sapesse, lui si chiama Mario Alfano, ha 25 anni e lavora nella sua azienda di famiglia. L’avvicinamento di Anna Ascione al ragazzo ha mandato su tutte le furie Gennaro Mauro. Come andrà a finire il secondo falò di confronto tra Gennaro e Anna a Temptation Island?