X


Temptation Island, Ciavy gela Valeria Liberati: “Non voglio sposarti”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Temptation Island
Foto Ciavy Temptation Island

Ciavy di Temptation Island non vuole sposare Valeria Liberati: “Non se ne parla proprio”

Sul numero di Di Più della scorsa settimana è stata pubblicata una lunga lettera di Valeria di Temptation Island. In questa lettera la ragazza ha dichiarato di voler presto sposarsi e mettere su famiglia con il suo fidanzato Ciavy. Purtroppo però lui pare non essere dello stesso avviso, anzi. Difatti quest’ultimo, sempre con una lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha risposto alla giovane di non avere al momento alcuna intenzione nè di sposarsi nè di fare figli, non ritenendosi ancora pronto:

“Io ti amo, ma ancora non voglio parlare nè di nozze, nè di figli, per come la vedo io, non se ne parla…”

Insomma Ciavy di Temptation Island ha dimostrato di non avere alcun dubbio su questo argomento. Cosa avrà da dire la sua fidanzata a tal proposito?

Temptation Island, Ciavy a Valeria Liberati: “A me piace fare le cose con calma”

Successivamente Ciavy di Temptation Island, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha anche rivelato di amare fare le cose con calma, cogliendo l’occasione per proporre a Valeria Liberati di andare a convivere in una casa tutta loro:

“A me piace fare le cose con calma…Amore mio, quello che ti propongo è di provare ad andare a convivere in una casa nuova, una casa che sia tutta nostra, da scegliere e da arredare insieme…”

Ciavy non ha fatto mistero di non sentirsi ancora pronto a sposare Valeria Liberati, ma comunque si è detto disponibile ad andare a convivere il prima possibile: “Convivere o sposarsi non è poi la stessa cosa?” Valeria Liberati, la quale ha dichiarato di voler sposarsi al più presto, accetterà questa controproposta?

Gossip Temptation Island, Ciavy fa una promessa a Valeria: “La nostra vita sarà una lunga luna di miele”

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, Ciavy ha anche voluto fare una promessa a Valeria Liberati di Temptation Island, asserendo:

“Ti prometto che la nostra vita sarà una lunga luna di miele…Continuerò a prendermi cura di te come ho fatto il giorno in cui siamo tornati insieme…”

Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island saranno destinati a stare insieme per sempre? La partecipazione al reality delle tentazioni avrà fatto capire loro di essere fatti l’una per l’altro?