X


Temptation Island, Marcuzzi su Gennaro e Anna: “Me li volevo abbracciare”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi falò

Alessia Marcuzzi dopo il falò di Gennaro e Anna a Temptation Island: “Me li volevo abbracciare”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. E in questa occasione c’è stato il tanto atteso falò di confronto tra Anna Ascione e Gennaro Mauro. Un confronto davvero accesissimo, tanto che anche Alessia Marcuzzi è stata costretta più volte a intervenire per cercare di farli ragionare un attimo, senza successo. Difatti Gennaro e Anna hanno continuato ad attaccarsi senza sosta, arrivando a decidere di mettere la parola fine alla loro storia. In queste ore Alessia Marcuzzi ha voluto commentare su instagram questo confronto, non facendo mistero di aver provato molta tenerezza per i due ragazzi, tanto che a un certo punto avrebbe voluto abbracciarli probabilmente per cercare di dare loro un po’ di conforto: “Me li volevo abbracciare…”

Temptation Island, Anna e Gennaro si lasciano. Alessia Marcuzzi: “Mi dispiace così tanto”

Il confronto tra Gennaro e Anna a Temptation Island pare davvero aver colpito nel profondo Alessia Marcuzzi. E proprio quest’ultima, dopo aver rivelato su instagram che avrebbe tanto voluto dare loro un caloroso abbraccio, ha anche dichiarato di esserci rimasta male per il modo in cui è finito il falò di confronto tra Anna Ascione e Gennaro Mauro, asserendo senza indugio alcuno:

“Ci sono dei momenti in cui mi dispiace così tanto…”

Anche in questa occasione Alessia Marcuzzi, la quale ieri è sembrata essere in difficoltà durante il falò di confronto tra Gennaro e Anna a Temptation Island, ha mostrato tutta la sua sensibilità. E sarà anche per questo motivo che è una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa.

Anticipazioni Temptation Island, Gennaro Mauro chiede un altro falò di confronto ad Anna: lei accetterà?

La puntata di ieri sera di Temptation Island è finita con un colpo di scena. Cos’altro è successo? Gennaro Mauro ha richiesto un altro falò di confronto a Anna Ascione. Difatti il ragazzo ha svelato a Alessia Marcuzzi di aver capito di essere ancora molto legato alla ragazza. Motivo per cui vorrebbe cercare di salvare questa loro storia d’amore. Anna Ascione si presenterà al falò? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata di Temptation Island.