X


Tina Cipollari e Vincenzo, amico svela: “Lei non vuole rinunciare a…”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari vincenzo

Tina Cipollari e Vincenzo presto sposi, amico: “Lei non vuole rinunciare alle nozze in grande stile”

Ormai il ristoratore Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari fanno coppia fissa da diverso tempo. Difatti la popolare opinionista di Uomini e Donne, dopo la separazione dal marito Kikò Nalli, ha trovato un nuovo compagno, con il quale pare voglia presto convolare a nozze. Proprio a tal proposito il settimanale Nuovo ha raggiunto un amico vicino alla coppia. E questo amico, il quale è voluto rimanere anonimo, ha rivelato che Tina Cipollari sembra non voglia nella maniera più assoluta rinunciare a celebrare le sue seconde nozze in grande stile:

Tina vuole fare una bella festa per rendere omaggio a questa seconda possibilità in amore che le ha concesso la vita…Non vuole rinunciare al sogno delle seconde nozze in grande stile…”

Successivamente l’amico in questione ha anche rivelato che al momento la donna vorrebbe aspettare la fine della pandemia prima di fare questo grande passo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Amico svela: “Le nozze potrebbero esserci di Inverno”

L’amico della coppia composta da Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari ha poi rivelato al settimanale Nuovo che il loro matrimonio potrebbe essere celebrato già questo Inverno: “Forse si faranno già questo Inverno…” Sarà davvero così? Chissà, intanto il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha anche pubblicato diverse foto di Tina Cipollari di Uomini e Donne e Vincenzo impegnati a passeggiare in questi giorni per le strade di Firenze. In questa circostanza i due sono sembrati essere davvero molto complici e affiatati l’una con l’altro. Con loro c’era anche il figlio di lei. E questo è un segnale chiaro e tondo sul fatto che questa storia d’amore è stata ormai accettata anche dai figli di Tina Cipollari, la quale è stata attaccata di nuovo da Gemma.

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari indivisibili: solo il lockdown li ha separati

Il settimanale Nuovo ha anche rivelato che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno fatto di tutto pur di passare il più tempo possibile insieme. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne, pur di star vicino al compagno, è da anni che ormai fa avanti e indietro da Roma a Firenze. Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari sono stati separati solo nel periodo del lockdown. E in molti hanno parlato di una loro presunta crisi. Crisi però smentita con i fatti dai due diretti interessati. Davvero questo inverno Tina Cipollari e Vincenzo si sposeranno?