X


Uomini e Donne, Gemma Galgani su Tina: “Blatera a briglie sciolte”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani stanca Tina Cipollari

Gemma Galgani critica l’atteggiamento di Tina Cipollari: “Blatera e privilegia le urla”

Uomini e Donne è tornato a far compagnia ai telespettatori di Canale 5: nuovo studio, i due troni accorpati e Maria De Filippi seduta sul suo mitologico scalino. Un insieme di rinnovamento e tradizione. Neanche Gemma Galgani è rimasta uguale visto che si è sottoposta a un lifting affatto invasivo che l’ha impreziosita invece di depauperarla. A criticarla ci ha pensato Tina Cipollari, in forma con non mai e pronta ad attaccarla sulle sue conoscenze sentimentali. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani su Tina Cipollari ha confessato: ”

Ormai blatera a briglie sciolte e privilegia le urla. Non ha mostrato nessun tipo di comprensione e complicità”.

Tina Cipollari, la frecciata di Gemma Galgani: “Forse anche lei avrà bisogno di un aiutino”

Di certo non si risparmiano, Tina Cipollari e Gemma Galgani, in fatto di frecciatine a mezzo stampa o dal vivo. “Mi ha accusato per anni di essere un ritocco vivente” ha dichiarato Gemma di Uomini e Donne al magazine ufficiale della trasmissione, “e ora non parlerà più a vanvera. Vedrà che c’è speranza per tutti e forse anche lei avrà bisogno di un aiutino”. Insomma, l’estate non ha mitigato gli animi delle due acerrime nemiche di Uomini e Donne che continuano ad attaccarsi anche in trasmissione, dove Gemma è tornata single dopo la conoscenza naufragata

Uomini e Donne, Gemma dopo il lifting: “Ho ritrovato una me stessa nuova, ma immutata”

Dopo il lifting Gemma Galgani si è ritrovata davanti lo specchio “una me stessa nuova, ma immutata” ed è stata “soddisfatta del risultato”. Ancora più importante: “Come se avessi ricevuto un’iniezione di ritrovata autostima e sicurezza”. Ora si sente più sicura di sé e chissà che non riesca a conquistare Paolo Gozzi, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne sceso apposta per lei.