X


Trono Over, Gemma Galgani dopo il lifting ammette: “Avevo un disagio”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani lifting

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over spiega perchè si è fatta il lifting: “Avevo un disagio”

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata dedicata interamente a Gemma Galgani, la quale si è presentata in studio con un viso privo di rughe dopo aver fatto un lifting nei mesi precedenti. Una scelta questa che l’ha fatta finire al centro di furiose polemiche. Difatti l’opinionista Tina Cipollari l’ha immediatamente attaccata, arrivando a darle dell’incoerente perchè in passato ha sempre criticato chiunque abbia deciso di ricorrere al bisturi. Oggi Gemma Galgani ha spiegato al settimanale Nuovo Tv il motivo per cui ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto, asserendo:

“C’è stato un periodo in cui non mi piacevo più di tanto e questo mi creava disagio nel rapporti con gli altri, visto che avevo avuto frequentazioni anche con uomini più giovani, come Sirius…”

Insomma Gemma Galgani ha deciso di fare qualche ritocchino proprio per non sentirsi in forte disagio nel rapportarsi con gli uomini, soprattutto quelli più giovani come Sirius. Questa scelta la aiuterà a trovare più facilmente l’uomo della sua vita?

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Mi offende”

Successivamente Gemma Galgani, in questa breve intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv, ha poi colto la palla al balzo per attaccare nuovamente la sua rivale di sempre, Tina Cipollari, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono sottoposta da anni agli attacchi di Tina, che prova ad abbattermi, offendendomi con le sue parole…”

E anche ieri in puntata c’è stato ovviamente un accesissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la quale è stata anche attaccata da Karina Cascella. Le due rivali riusciranno prima o poi a sotterrare l’ascia di guerra?

Tina Cipollari, Gemma Galgani confessa: “Cerca sempre di farmi capitolare”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Gemma Galgani, che ieri ha deluso Nicola Vivarelli, ha lanciato un’ultima stoccata alla rivale Tina Cipollari, confessando: “Vuole farmi capitolare, invece, mi rivede sempre al mio posto…” Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà l’ennesimo botta e risposta tra le due?